Wind festeggia Natale con nuove promozioni e regala fino a 100 Giga

Wind festeggia Natale con nuove promozioni e regala fino a 100 Giga

Il brand Wind si prepara a festeggiare il Natale riconfermando quello che da sempre è uno dei suoi punti di forza a livello promozionale: dimostrare la propria vicinanza alle esigenze delle famiglie con una serie di interessanti proposte che andranno ad accompagnare queste imminenti feste natalizie. In primo piano, la promozione dedicata alla gamma ‘All Inclusive’, che prevede molti Giga, sms e minuti illimitati.

L’iniziativa, già al centro di una campagna TV on air, regala 100 Giga ogni mese fino al primo marzo a tutti i nuovi clienti ‘All Inclusive Easy Pay’, anche nelle versioni ‘Smart’, ‘Young’ e ‘Senior’, che a Natale potranno navigare con la ‘Super Rete’ di Wind Tre fino a 1000 Megabit al secondo di velocità.

Il marchio Wind rinnova anche la propria vicinanza ai clienti di altri Paesi che vivono in Italia con le soluzioni ‘Call Your Country’, che fino al primo marzo prevedono Giga in regalo.

In particolare, in occasione della Festa nazionale di Romania, Wind dedica ai clienti di questo Paese residenti in Italia uno spot radio-tv, diffuso a livello regionale in lingua, che promuove la tariffa ‘Call Your Country Speciale Romania’, perché, come recita lo slogan, possano “sentirsi sempre a casa”.

I regali di Wind proseguono per i nuovi clienti che acquistano uno smartphone, anche ad anticipo zero, come il Samsung Galaxy S10, il HUAWEI P30 lite, lo Xiaomi Redmi 8 e molti altri, per i quali è possibile ricevere in omaggio i nuovi auricolari wireless Ear Buds SBS.

Da ricordare anche ‘Wind Smart Pack’ con minuti illimitati, 30 Giga e uno smartphone incluso, al costo di 11,99 euro al mese, come il modello ZTE BLADE A5 2019 con anticipo e rata mensile pari a zero euro o il Samsung Galaxy A10 con anticipo di 39,99 e rata a zero euro.

I clienti Wind, infine, per proteggere il proprio smartphone, possono scegliere anche la soluzione ‘Smartphone Reload’, che permette di sostituire il dispositivo in un solo giorno ed è senza vincoli per un mese fino al 31 dicembre.

Sempre in questo clima di festività natalizie, ricordiamo che l’operatore telefonico in questi giorni ha lanciato sul mercato anche in fase di testing le sue eSIM, con la prima offerta telefonica esclusiva chiamata “All Digital 50 Limited Edition”.

Si tratta di una tariffa telefonica al momento disponibile solo per una certa fetta di utenti, per di più anche in quantità piuttosto limitate. Se si risponderà ai sondaggi proposti dall’operatore sarà inoltre possibile ottenere una ricarica omaggio da 10 Euro sul proprio numero Wind. Per maggiori dettagli vi lasciamo al link con il nostro articolo dedicato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.