Tre Italia festeggia Natale con nuove offerte, tra cui la 3 Xmas edition

Tre Italia festeggia Natale con nuove offerte, tra cui la 3 Xmas edition

Non solo Wind, ma anche Tre Italia ovviamente partecipare attivamente alle imminenti festività natalizie con alcune iniziative dedicate alla promozione della tecnologia e dell’innovazione, con smartphone di ultima generazione, accessori hi-tech e dispositivi Wi-Fi dalle funzionalità avanzate per navigare in mobilità.

Tra le novità, l’iniziativa ‘3 XMAS EDITION’, che prevede all’acquisto di uno smartphone Xiaomi, un buono del valore di 34,99 euro, da utilizzare sullo store mi.com. Attraverso lo store virtuale è possibile avere il nuovo Mi Smart Band 4 in regalo, oppure scegliere tra i numerosi altri device disponibili.

Inoltre, gli smartphone Xiaomi Redmi 8, Mi Note 10 e Redmi Note 8T sono acquistabili, ad anticipo zero, con l’offerta speciale ‘ALL-IN Power Xmas Edition’, che, al costo mensile di 11,99 euro, prevede minuti, sms illimitati e 100 Giga di navigazione con ‘Giga Bank’.

La promozione ‘TOP Smartphone’ propone ad anticipo zero iPhone XR, Samsung Galaxy S10 o HUAWEI P30 Pro, in abbinamento a una delle offerte ‘ALL-IN’ di 3. Per avere anche la protezione Kasko inclusa e la possibilità di cambiare smartphone senza costi, è possibile scegliere la soluzione ‘FREE’ che, in occasione del Natale, è disponibile scontata a 3,99 euro in più al mese, invece di 5,99 euro.

Il brand 3 propone il meglio della tecnologia anche per navigare in mobilità. Il nuovo WebCube.4G+, un router Wi-Fi ancora più veloce per collegare contemporaneamente fino a 20 dispositivi, è incluso ad anticipo zero con la soluzione ‘3Cube XL’.

Iphone 11 in offerta con le offerte ALL-IN

Resta ancora valida in catalogo, anche per queste settimane, la possibilità di acquistare il nuovo iPhone 11 con anticipo zero selezionando una delle tariffe ALL-IN proposte dall’operatore Tre.

ALL-IN Power offre minuti illimitati, 300 SMS verso tutti i numeri nazionali e 60 GB al mese con servizio GIGA BANK. In caso di presenza o di sottoscrizione contestuale di un’offerta Super Fibra/Internet200/ Internet20/Internet7, ALL-IN Power con smartphone prevede la navigazione illimitata.

In caso di disattivazione delle offerte Super Fibra/Internet200/ Internet20/Internet7 abbinata il Cliente perderà tale beneficio tornando ad usufruire della soglia dell’opzione base. ALL-IN Power prevede un costo mensile a partire da 11,99€, a seconda del modello scelto, per tutta la durata contrattuale.

Le ricaricabili ALL-IN con smartphone prevedono l’acquisto di uno smartphone disponibile mediante un light credit con Compass Banca S.p.A. o mediante Vendita a Rate 3, con una durata di 30 mesi e il pagamento con SDD o Carta di Credito.

ALL-IN Power con smartphone prevede per i nuovi clienti un costo di attivazione di 6,99 Euro invece di 55,99 Euro con Offerta attiva per 30 mesi. Nel caso contrario, ovvero in caso di mancato rispetto della durata contrattuale, verranno addebitati i restanti 49 Euro previsti per il costo di attivazione dell’offerta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.