Wind lancia la sua prima offerta eSIM in Italia

Wind lancia la sua prima offerta eSIM in Italia

E con grande sorpresa è Wind ad aver anticipato tutti in Italia, addirittura TIM, che in questi giorni era stata protagonista di alcune indiscrezioni che parlavano di un lancio delle prime eSIM sulla penisola.

L’operatore arancione ha infatti lanciato sul mercato, in fase di test, la sua prima offerta esclusiva su eSIM, chiamata “All Digital 50 Limited Edition”.

Si tratta di una tariffa che al momento sarà esclusiva solo per una certa fetta di clienti selezionati dall’operatore, con una durata di circa 12 mesi. L’offerta ha un costi di appena 4,99 Euro al mese, e propone un bundle con ben 50GB di traffico dati e minuti di chiamata illimitati. Se si risponderà ai sondaggi proposti dall’operatore sarà inoltre possibile ottenere una ricarica omaggio da 10 Euro sul proprio numero Wind.

La descrizione per l’attivazione della eSIM da parte dell’operatore arancione recita quanto segue:

La eSIM è una SIM virtuale che ti consente di scaricare e utilizzare sul tuo device il piano tariffario selezionato. Una volta acquistata riceverai una mail con tutte le istruzioni necessarie per configurarla sul tuo device e iniziare subito a chiamare e navigare.

Come detto, l’offerta al momento è disponibile solo per una certa fetta di utenti, per di più anche in quantità piuttosto limitate. Anche i device attualmente disponibili sul mercato italiano non sono moltissimi, ma a questo proposito vi invitiamo a recuperare il nostro articolo con tutti i dettagli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.