Wind All Digital: online la nuova offerta da 50 Gb e minuti illimitati

Wind ha lanciato online una nuova promozione denominata All Digital, disponibile per la sottoscrizione fino al 22 Aprile 2019.

L’offerta propone:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali
  • Un pacchetto dati da 50GB di traffico su rete 4G, al prezzo

Il costo mensile dell’offerta è di 11,99 Euro. L’attivazione comprende anche servizi aggiuntivi, tra i quali figurano anche SMS MyWind, il servizio hotspot, la segreteria telefonica e il blocco dei servizi a pagamento.

Al costo di 0,99 Euro è possibile aggiungere alla promozione anche gli SMS, con l’attivazione del servizio “+200SMS”, che comprende 200 SMS al mese.

Il costo della SIM è di 10 Euro, mentre spedizioni e attivazione sono totalmente gratuiti. L’offerta può essere sottoscritta sulla pagina ufficiale indetta dalla Wind, accessibile da questa pagina.

Ricordiamo che Wind ha rinnovato, anche per il mese di Aprile, la sua lista di offerte All Inclusive, il cui punto di forza è rappresentato proprio dalla variegata tipologia di promozioni, aderenti a tante fasce di età.

Tra queste troviamo anche “All Inclusive Young”.

L’offerta è riservata ai più giovani e propone 60 Giga di internet mobile anche in 4G e 4.5G )laddove il servizio è coperto) insieme con chiamate e sms illimitati al costo di 11,99 Euro al mese se si sceglie di pagare con Easy Pay, carta di credito e addebito in conto corrente.

Scegliendo l’addebito su credito residuo il costo dell’offerta rimane 11,99 Euro al mese ma i giga saranno 30, minuti sempre illimitati verso tutti ma gli sms verranno ridotti a solo 200.

Maggiori dettagli sulla lista di offerte proposte da Wind a questo link.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...