Wind: le nuove offerte All Inclusive

Wind: le nuove offerte All Inclusive

Wind ha rinnovato, anche per il mese di Aprile la sua lista di offerte All Inclusive, il cui punto di forza è rappresentato proprio dalla variegata tipologia di promozioni, aderenti a tante fasce di età.

All Inclusive Young

Offerta riservata  ai più giovani che propone 60 Giga di internet mobile anche in 4G e 4.5G laddove il servizio è coperto insieme con chiamate e sms illimitati al costo di 11,99 Euro al mese se si sceglie di pagare con Easy Pay, carta di credito e addebito in conto corrente.

Scegliendo l’addebito su credito residuo il costo dell’offerta rimane 11,99 Euro al mese ma i giga saranno 30, minuti sempre illimitati verso tutti ma gli sms verranno ridotti a solo 200.

L’attivazione dell’offerta comprende anche servizi aggiuntivi:

SMS MYWIND INCLUSO: il servizio che ti informa delle chiamate ricevute mentre hai il telefono spento, non raggiungibile o quando sei occupato in un’altra conversazione. Il servizio è incluso nell’ offerta All Inclusive Easy Pay, senza costi aggiuntivi.

SEGRETERIA TELEFONICA: già attiva sulla SIM chiamando il 4200. L’ascolto della segreteria in Italia e in Unione Europea è incluso nell’offerta. Per disattivare i trasferimenti basta digitare ##004# INVIO. Per personalizzarla o conoscere i costi all’estero visita la pagina dedicata.

Ecco la lista delle altre offerte All Inclusive:

  • ALL INCLUSIVE SMART40 GIGAMINUTI ILLIMITATI, 200 SMS a 13,99 Euro con Easy Pay. Se il cliente sceglie di pagare  su credito residuo avrà 20 GIGA e minuti illimitati.
  • ALL INCLUSIVE START: per chi attiva un nuovo numero 10 GIGAMINUTIILLIMITATI, 200 SMS a 11,99 Euro su credito residuo.
  • NUOVA ALL INCLUSIVE60 GIGAMINUTI ed SMS ILLIMITATI a 16,99€ con Easy Pay.
    L’ offerta è disponibile anche nella versione su credito residuo con 30 GIGA, MINUTI ILLIMITATI e 200 SMS.
  • PASSA A WIND SMART PACK:  continua a 11,99€ offrendo 40 GIGA, minuti illimitati e lo Smartphone è incluso nel prezzo!
  • OFFERTE AD HOC per gli Smartphone con anticipo zero e rate a partire da 4,99 Euro al mese.
Commenti Facebook