TIM: torna l’offerta “7 Extra Go New” dedicata ai clienti MVNO

TIM ha deciso di lanciare nuovamente una sua vecchia promozione, con l’obiettivo di colpire nuovamente i clienti già legati ad altri operatori virtuali.

Stiamo parlando di TIM 7 Extra Go New, una promozione già proposta in passato, il cui pregio è rappresentato da un costo mensile più accessibile pari a 7 Euro.

L’offerta include:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti
  • Pacchetto da 30GB su rete  LTE (3GB di partenza + 27GB in omaggio per comporre il bundle)

Il costo di attivazione dell’offerta è di 12 Euro, ai quali andranno a sommarsi altri 10 Euro l’acquisto della SIM e il primo mese di abbonamento. L’offerta è riservata  solamente a coloro che provengono da altri operatori virtuali, fatta eccezione per Kena Mobile e Ho. Mobile.

La promozione può essere attivata presso i negozi che aderiscono all’iniziativa di TIM, oppure direttamente dal sito ufficiale dell’operatore, dalla voce “Passa a TIM con operatore”.

Ricordiamo che in occasione dell’imminente Pasqua, dal 16 al 22 Aprile 2019 TIM organizzerà una serie di offerte speciali e promozioni che spaziano in vari campi: minuti illimitati, sconti sull’acquisto degli smartphone e voucher speciali.

Per tutti i clienti iscritti al programma TIM Party, fino a 20.000 utenti potranno ricevere minuti illimitati per 30 giorni, a prescindere dalla tariffa sottoscritta con l’operatore telefonico.

L’offerta è attivabile fino ad esaurimento delle 20.000 attivazioni previste, accedendo alla propria pagina personale di TIM Party. L’attivazione effettiva dei minuti illimitati, in Italia e in Roaming UE, avverrà entro massimo 48 ore e, da quel momento, saranno validi fino alla mezzanotte dei 30 giorni successivi.

Sempre a partire dal 16 Aprile 2019, TIM propone anche una serie di smartphone con rate che partono da 4,99 euro. Per maggiori dettagli cliccate qui.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...