WhatsApp si aggiorna per iPhone e aggiunge una nuova funzione relativa a Siri

WhatsApp si aggiorna per iPhone e aggiunge una nuova funzione relativa a Siri

WhatsApp sta apportando ulteriori modifiche alla sua app per sistemi operativi iOS e questa volta, si parla di una nuova funzionalità relativa a Siri, l’assistente virtuale Apple. Parlando si cose pratiche, l’aggiornamento dovrebbe portare la possibilità di poter inviare messaggi ai gruppi Whatsapp utilizzando Siri.

Fino all’ultimo aggiornamento, gli utenti di WhatsApp potevano solo inviare messaggi a chat singole, tramite Siri; dunque un piccolo passo in avanti. L’invio di messaggi a un gruppo WhatsApp tramite Siri è facile come per le chat singole: basta selezionare il gruppo a cui si desidera inviare il messaggio e iniziare a dettarlo.

Alla fine del messaggio Siri chiederà la conferma su quanto dettato  e una volta concessa, invierà il messaggio al gruppo selezionato. Nonostante questo aggiornamento sia dedicato solamente a questa funzionalità, il peso del pacchetto software è abbastanza sostanzioso, ben 110 Mb.

La versione abilitata a tutto questo ha il numero di release 2.18.80. Controllate se avete scaricato l’ultima release, e in caso contrario controllate nell’App Store la presenza dell’eventuale aggiornamento.

Fonte PhoneArena