watchOS 4.2 è finalmente disponibile per tutti

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

watchOS 4.2 è stato ufficialmente rilasciato per tutti gli utenti nella giornata di ieri alle 19:00 in punto. Anche Apple Watch quindi fa il suo piccolo passo in avanti.

Con questo aggiornamento Apple imprenta la nuova funzione di scambio di denaro tramite Apple Pay Cash anche sul suo orologio intelligente. Come analizzato già tante volte, questo sarà possibile soltanto negli Stati Uniti per il primo periodo, con la speranza che la sua copertura si allarghi velocemente.

Novità e miglioramenti

Tra le novità disponibili per il nostro paese troviamo: il supporto all’interno dell’app “casa” per i sistemi di irrigazione e rubinetteria e infine un nuovo tipo di allenamento con app di terze parti.

Naturalmente in watchOS 4.2 troviamo anche la correzione di alcuni bug. Il più importante, riguarda quello che andava a riavviare il dispositivo nel momento in cui si chiedevano informazioni relative al meteo.

L’aggiornamento avviene tramite l’app presente sull’iPhone collegato. Basta infatti recarsi nelle impostazioni generali e verificare l’aggiornamento che si potrà installare tramite OTA. Il suo peso supera di poco i 140 MB e per essere correttamente installato la batteria dell’Apple Watch dovrà essere superiore al 50%.

L’aggiornamento è consigliato a tutti poiché si vanno a risolvere problemi che potevano risultare alquanto fastidiosi.

Ultimi pubblicati

Articoli Correlati

Leave a reply

Please enter your comment!
Please enter your name here

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.
h1, h2, h3, h4, h5, h6 { font-family: 'Roboto', sans-serif; color: #81D743; font-weight: 400; margin: 6px 0; }