Vodafone Tutto Illimitato: arriva via SMS la nuova offerta a 1 Euro

Nelle ultime ore Vodafone sta inviando un particolare SMS ad alcuni dei suoi clienti selezionati proponendogli la nuova offerta “Vodafone Tutto Illimitato”.

La promozione può essere attivata entro il 25 Gennaio e al semplice costo di 1 Euro addebitato su credito residuo, i clienti Vodafone potranno avvalersi di Minuti e SMS illimitati verso tutti + Giga Illimitati su rete 4.5G per la durata di sette giorni.

Una volta terminato il periodo di validità la promozione procederà automaticamente alla disattivazione, e non prevede costi aggiuntivi da parte del cliente.

Per aderire alla promozione via SMS bisognerà rispondere al messaggio con un “SI”, dopodiché l’operatore telefonico invierà entro le prossime 48 ore dalla richiesta un SMS che confermerà l’avvenuta attivazione del servizio.

Per tutta la durata dei sette giorni della promozione i clienti potranno sfruttare rete e voce in modo illimitato, mentre l’offerta base su cui si era già attivi non subirà alcuna variazione di prezzo, ma i consumi verranno disattivati per tutta la durata del periodo di Vodafone Tutto Illimitato.

Coloro che non hanno ricevuto un messaggio diretto da parte dell’operatore possono consultare anche l’area personale dall’applicazione MyVodafone per verificare la disponibilità delle offerte proposte dall’operatore telefonico. Ricordiamo che è possibile valutare le offerte anche con l’aiuto di un consulente Vodafone via chat dalla stessa applicazione, oppure via telefono chiamando il 190.

 

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...