Vodafone tenta alcuni suoi clienti regalando 20 giga per 2 mesi

Vodafone ha deciso di fare un graditissimo regalo ad alcuni clienti selezionati, mettendo sul piatto la possibilità di attivare 20 giga gratis in 4G al mese per due mesi. Una iniziativa senz’altro interessante, seppure circoscritta ad un numero selezionato di fortunati, opportunamente contattati in queste ore dallo stesso operatore rosso tramite apposito messaggio SMS proveniente dal numero 421000. Non sappiamo purtroppo in base a quali criteri Vodafone va a scegliere i clienti interessati alla promozione (potrebbero a conti fatti entrare in gioco parametri di un certo rilievo, come l’esser cliente storico o aver attivato determinate offerte sul numero di telefono): l’unica certezza fa leva sull’arco temporale che farà da contraltare all’iniziativa, ossia dal primo giorno del mese corrente sino allo spirare dell’otto luglio 2018.

Laddove il cliente selezionato riceva il messaggio di Vodafone contenente la proposta di attivazione di 20 giga gratis in 4G al mese per due mesi, basterà semplicemente rispondere “SI” allo stesso SMS per confermare la propria adesione, ulteriormente validata da un apposito messaggio di avvenuta attivazione dell’opzione intitolata “Extra 20GB“.

L’utente selezionato avrà quindi l’opportunità di beneficiare in via gratuita di 20 giga al mese alla velocità di rete del 4G; l’offerta si rinnoverà una sola volta, dopodiché sarà automaticamente disattivata da Vodafone. Ad impreziosire ulteriormente la promozione è soprattutto la possibilità di sfruttare il traffico dati anche in modalità hotspot. Riportiamo ad ogni modo qui di seguito il testo integrale del messaggio che Vodafone sta inviando ad alcuni suoi clienti selezionati, ricordando una volta in più che il termine ultimo per la ricezione dell’SMS è l’8 luglio:

“Solo per te 20 Giga in 4G al mese in regalo per 2 mesi! Rispondi SI entro l’8/7”

Invitiamo i nostri lettori a consultare periodicamente la nostra aggiornata sezione offerte, così da scandagliare le migliori promozioni attualmente a disposizione sul panorama mobile e non soltanto.

FONTE: Mondomobileweb

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here