Honor 10 GT è lo smartphone che mette il turbo sotto tutti i punti di vista

Honor 10 GT è una nuova variante del recente Honor 10 lanciata durante le scorse settimane. La casa cinese ha affiancato alla presentazione dello smartphone anche la sua nuova tecnologia GPU Turbo. Grazie a GPU Turbo gli smartphone compatibili potranno godere di prestazioni sicuramente più importanti a parità di consumo energetico.

Non parleremo però di questa tecnologia ora, visto che ne abbiamo già ampiamente elencato le funzionalità in un nostro precedente articolo. Piuttosto vale la pena parlare di questo nuovo dispositivo che ha davvero le carte in regola per dar fastidio anche alla concorrenza più agguerrita.

Honor 10 GT: il nuovo Honor con il Turbo

GPU Turbo

Il nuovo dispositivo, soprannominato Honor 10 GT, porta relativamente poche migliorie rispetto al modello normale e sembra essere più una strategia di marketing volta a promuovere le capacità di gioco degli smartphone Honor piuttosto che un dispositivo volto ad offrire qualcosa di più agli utenti. La memoria RAM ha subito un boost incredibile arrivando ad offrire 8 GB, si tratta del primo smartphone del produttore cinese ad offrire una quantità simile di memori. Tutte le altre caratteristiche sono invece identiche al modello attualmente in commercio.

Ciò significa che un grande display da 5,84 pollici completo di una tacca in alto è ancora una volta presente insieme al processore Kirin 970 all’interno. Inoltre, in termini di configurazione della fotocamera, un sensore principale da 16 megapixel è accompagnato da un obiettivo secondario da 24 megapixel sul retro, mentre nel reparto selfie è presente un’altra fotocamera da 24 megapixel.

Fonte | Honor

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here