L’ampio schermo di Xiaomi Mi MAX 3 in una nuova immagine reale

State aspettando l’arrivo del nuovo Xiaomi Mi MAX 3 perché vi piacciono i dispositivi dotati di ampio schermo e batteria a lunga durata? Non rimarrete di certo delusi quindi da questo nuovo smartphone che ha tutta l’aria di essere uno dei phablet migliori in uscita. Ormai la casa cinese si è insidiata per bene nel territorio italiano, dopo i recenti top gamma è ora di spostarci sulla fascia media.

Oggi in rete una nuova immagine ci mostra il possibile pannello di Mi MAX 3, pannello che sorprende sia per dimensioni, sembrando davvero molto ampio, ma anche perché non sembra essere dotato di Notch. Un pannello in 18:9 tradizionale con cornici anche abbastanza ottimizzate.

Il pannello di Xiaomi Mi MAX 3 in foto

Si tratta di un pannello LCD, almeno questo indicano i rumor, e da questa immagine si riesce a percepire bene la grandezza dello schermo. Pur non avendo dati ufficiali basta orientarsi sui tasti presenti sulla sinistra per avere un minimo di proporzione. Per chi odia il Notch confermata l’assenza di questa isoletta, il produttore ha optato per una soluzione tradizionale che dovrebbe star bene a tutti.

Tra le altre specifiche tecniche dovremmo trovare un processore Snapdragon 636, diversi tagli di memoria RAM, da 3GB fino a 6GB, e fino a 128GB di memoria interna. La batteria dovrebbe essere super capiente, gli ultimi rumor parlano infatti di una 5400 mAh, ma attendiamo ulteriori conferme.

Via | SlashLeaks

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here