Vodafone Special: offerte da 6,99 euro al mese nei negozi, solo per alcuni clienti

L’operatore Vodafone sta proponendo, solo per alcuni clienti, alcune delle offerte appartenenti alla gamma Vodafone Special nei negozi aderenti all’iniziativa.

Le offerte in questione sono disponibili fino ad esaurimento scorte nei negozi, e potranno essere attivate solo effettuando la portabilità del numero da determinati operatori telefonici.

Vodafone Special Unlimited

L’offerta ha un costo di 6,99 euro al mese e propone minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, e un traffico dati da 50 Giga. L’offerta è sottoscrivibile da coloro che provengono da CoopVoce o CoopVoce Full. E’ previsto un costo di attivazione di 1 centesimo.

Se si attiva l’offerta attivando la portabilità da un diverso operatore, il costo di attivazione sarà di 18 euro, mentre il rinnovo mensile dell’offerta sarà di 24,99 euro.

Vodafone Special Unlimited 7

L’offerta propone un bundle con 50 Giga, minuti e SMS al costo di 7 euro al mese. Il costo di attivazione della sim di 10 euro, a cui vanno aggiunti altri 5 euro di credito incluso. Il contribuito di attivazione dell’offerta Special Unlimited è di 0 euro anziché 6 euro. La tariffa può essere sottoscritta dai nuovi clienti che provengono da Iliad, Fastweb e da alcuni Operatori Virtuali. Sono invece esclusi LycaMobile, CoopVoce, ho. e Kena Mobile.

Vodafone Special Minuti 50 Gb

L’offerta ha un costo di 7 euro al mese e propone minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile, SMS illimitati verso tutti i numeri nazional, e 50GB di traffico dati in connettività 4G. L’offerta è dedicata a tutti coloro che effettuano la portabilità da Iliad, FastWeb e altri operatori virtuali. Si escludono LycaMobile, ho. Mobile, Kena Mobile e Coopvoce.

Vodafone Special Minuti 20 Gb

L’offerta ha un costo mensile di 12 euro e propone un bundle con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili e 20GB di traffico dati in connettività 4G. L’offerta può essere attivata solo da coloro che provengono da Tre.

Vodafone Special 1000 1GB

L’offerta è dedicata a tutti i nuovi clienti in edizione limitata, e ha un costo di 12 euro al mese che propone un bundle con minuti illimitati, 1000 sms, e 1 Giga di traffico dati. Il costo di attivazione dell’offerta è di 3 euro.

Vodafone Special 10GB

Stesso principio della precedente: il costo è di 15 euro al mese con minuti illimitati e 10 Giga di traffico dati. Il costo dell’attivazione è di 5 euro al mese.

Vodafone Special 20GB

L’offerta ha un costo mensile di 19 euro e propone un bundle con minuti illimitati e un traffico dati da 20 Giga. Anche in questo caso il costo di attivazione è di 5 euro.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here