Samsung Galaxy M31: fotocamera da 64MP e batteria da 6000mAh

Samsung Galaxy M31: fotocamera da 64MP e batteria da 6000mAh

In attesa della presentazione ufficiale prevista per il 25 febbraio, Samsung ha già lanciato un piccolo sito ufficiale dedicato al nuovo Galaxy M31.

Si tratta sostanzialmente di un reveal a tutto tondo, con cui l’azienda coreana ha anche voluto confermare le caratteristiche hardware del device, oltre ovviamente anche al design definitivo.

Lo smartphone avrà una super batteria da 6.000 mAh con ricarica rapida a 15W.  Un processore SoC Exynos 9611 e una quadrupla fotocamera posteriore a forma di L: un sensore principale da 64 MP, un secondo che funge da grandangolo, un terzo di tipo macro e infine un rilevatore della profondità.

Quanto al display abbiamo un Super AMOLED da 6,4 con notch Infinity-U e un sensore delle impronte digitali posto sul retro dello smartphone.

Samsung ovviamente ha deciso di riservarsi alcuni dettagli per la presentazione, ma a grandi linee possiamo dare già per scontate anche le informazioni già trapelate a ridosso di questo reveal orchestrato da Samsung.

Nello specifico il leaker Ishan Agarwal aveva già confermato la presenza di una fotocamera frontale da 32 MP e una memoria RAM fino a 8GB. Il sistema operativo a bordo dovrebbe essere Android 10, a cui si sommano le novità apportate dall’interfaccia OneUI 2.0.

Come detto in apertura, la presentazione ufficiale è attesa per il 25 febbraio, e con tutta probabilità potrebbe esordire nella stessa giornata sul mercato indiano.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.