Vodafone Special Minuti: torna l’offerta con 100 Giga

Vodafone Special Minuti: torna l’offerta con 100 Giga

Solo in questo periodo l’operatore Vodafone è tornato a proporre una delle sue offerte più gettonate, ma solo ad una cerchia di utenti selezionati.

L’offerta in questione è Vodafone Special Minuti 100 Giga, che propone un bundle con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga al mese di traffico internet mobile.

Il prezzo mensile è di 12 euro e viene proposto ad alcuni già clienti selezionati. E’ previsto anche un costo di attivazione di 1 euro.

Sempre in questi giorni, l’operatore sta proponendo anche l’offerta Infinito Special con minuti, sms e Giga illimitati che in alcuni casi prevedono il primo mese di prova denominato di recente “Mese Vodafone“, altri già clienti Vodafone possono essere invitati dall’operatore ad attivare un add on denominato “Giga Illimitati“.

Giga Illimitati trasforma la propria offerta principale base con traffico internet mobile fino in 4.5G senza pensieri. L’attivazione è gratuita e l’opzione aggiuntiva non ha vincoli di permanenza. In caso di disattivazione dell’offerta principale base l’opzione add on viene disattivata.

Secondo alcune testimonianze raccolte da MondoMobileWeb, attualmente l’opzione Giga Illimitati viene proposta a 7 euro al mese o 9 euro al mese.

Ricordiamo che queste promozioni rientrano nelle tariffe personalizzate, create dall’operatore su misura dell’utente e sul numero di telefono attualmente attivo, per questo motivo non potranno essere attivate su una numerazione differente.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.