Vodafone: lanciate le nuove offerte winback da 6,99 al mese

Vodafone ha rilanciato in questi giorni una serie di offerte winback per “tentare” nuovamente i suoi ex-clienti con promozioni allettanti, che vanno ad affiancarsi alla Vodafone Special Minuti 50 Giga già proposta nei giorni scorsi.

Le nuove promozioni variano ovviamente in base al tipo di cliente, e il call center che decide di proporle.

  • Vodafone Special Minuti 50GB TS: chiamate illimitate verso tutti, 50GB di traffico internet in 4.5G a 6,99 Euro al mese, contributo di attivazione, costo della SIM e primo mese gratuito, attivabile se si proviene da altri operatori virtuali, fatta eccezione per ho.Mobile. L’offerta può comunque presentare delle differenze in base alla discrezione del call center.
  • Vodafone Special Minuti 20GB TS: chiamate illimitate verso tutti, 20GB di traffico internet in 4.5G a 7 Euro al mese, che comprende il contributo di attivazione, il costo della SIM e il primo mese gratuito. L’offerta è attivabile da coloro che provengono da 3 Italia.
  • Vodafone Special Minuti 50GB TS: chiamate illimitate verso tutti, 50GB di traffico internet in 4.5G a 7,99 Euro al mese, che  comprende il contributo di attivazione, costo della SIM e primo mese gratuito. L’offerta è riservata solo a coloro che provengono da Iliad.

Coloro che accetteranno le proposte di rientro di Vodafone, dovranno acquistare una nuova SIM ricaricabile, effettuando la portabilità del numero di telefono mobile selezionato.

Accettando la spedizione a domicilio della SIM, Vodafone non farà carico il cliente di tutte le spese, incluse quelle di spedizione. In caso contrario, effettuando il ritiro presso i negozi di Vodafone, sarà necessario un contributo di 11 Euro, che comprende l’ attivazione e acquisto della SIM.

Ultimo giorno per ottenere un buono Amazon

Ricordiamo inoltre che per i nuovi clienti in cerca di una rete fibra, oggi 24 giugno 2019  terminerà la promozione legata all’offerta Internet Unlimited Digital Edition, che vi permetterà di ricevere un buono Amazon dal valore di 50 euro.

Abbonandosi scegliendo Internet Unlimited Digital Edition e l’opzione Vodafone Ready, l’operatore invierà ai propri clienti il buono regalo di Amazon.

La promozione Unlimited Digital Edition ha un costo mensile di 27,90 Euro, che comprende anche il costo di attivazione pari a 24 Euro, scorporato in 24 rate da 1 Euro. L’aggiunta del servizio Vodafone Ready ha un costo aggiuntivo di 6 Euro, dalla durata di 48 rate mensili.

Ricordiamo che l’opzione Vodafone Ready comprende un modem Vodafone, l’assistenza tecnica e tutta una serie di servizi riservati alle necessità dei clienti.

Terminata la rateizzazione delle 48 rate l’offerta passerà a 20,90 Euro al mese. Come sempre, per maggiori dettagli sull’offerta vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’operatore, da cui poi sarà possibile anche attivare la promozione.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...