Wind: le nuove offerte winback, a tempo limitato

Anche Wind prosegue con la sua sfilza di promozioni a tempo limitato, come sempre di tipo winback, quindi dedicate specificatamente a tutti gli ex-clienti dell’operatore.

Le due offerte proposte da Wind saranno disponibili a tempo limitato, e potranno essere attivate solo fino al 26 giugno. Come sempre in questi casi, bisognerà recarsi uno dei centri Wind sul territorio nazionale, e presentare al negoziante l’ SMS inviato dall’operatore arancione, senza il quale non sarà possibile accedere alla promozione.

Le promozioni selezionate sono le seguenti:

  • Wind All Inclusive Flash 50: chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali, 200 SMS verso tutti, 50GB di traffico internet in 4G a 8,99 Euro al mese. Il contributo di attivazione è di 11,99 Euro, anziché 26,99 Euro, ma per evitare l’addebito della somma intera, bisognerà tenere attiva la promozione per la durata di 24 mesi.
  • Wind All Inclusive Special 50: chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali, 200 SMS verso tutti, 50GB di traffico internet in 4G al costo di 9,99 Euro al mese. Il contributo di attivazione è di 1,99 Euro, anziché invece che 26,99 Euro, ma per evitare l’addebito della somma intera, bisognerà tenere attiva la promozione per la durata di 24 mesi.

Ricordiamo che sarà l’operatore a selezionare l’offerta da proporre ai clienti via SMS, che potrebbe variare in base all’operatore da provenienza.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...