OnePlus sta sviluppando uno smartphone pieghevole

Secondo gli ultimi report, OnePlus è al lavoro su uno smartphone pieghevole. A livello comparativo il device viene definito come “una copia di Find N” di OPPO, attualmente ancora inedito nei mercati internazionali e quello indiano.

Per chi non lo sapesse, OPPO e OnePlus (insieme a Realme e Vivo) sono di proprietà di BBK Electronics. Quindi ha senso che OnePlus lanci uno smartphone pieghevole simile all’OPPO Find N che ha debuttato a dicembre dello scorso anno. Tuttavia, al momento non ci sono informazioni sulla potenziale finestra di lancio del device di OnePlus.

Secondo i passati rumor, OnePlus dovrebbe lanciare cinque smartphone quest’anno, tuttavia, l’elenco non include il primo dispositivo pieghevole del marchio. Dal debutto di OPPO Find N nel dicembre dello scorso anno, il dispositivo deve ancora farsi strada nel mercato globale, dato che è ancora bloccato nel mercato cinese. Quest’anno inoltre anche Vivo dovrebbe lanciare sul mercato il suo primo smartphone pieghevole, il Vivo X Fold.

A differenza di OPPO, OnePlus potrebbe anche portare il suo smartphone pieghevole sul mercato globale e sappiamo che Pete Lau, presidente dell’azienda, è stato direttamente coinvolto nello sviluppo di Find N. Nulla esclude quindi che OnePlus possa portare nei mercati internazionali una versione rebrand del pieghevole di casa OPPO, con le opportune rivisitazioni.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...