Vodafone: in catalogo arriva Huawei Nova 5T e altre novità, tutte le offerte

Vodafone ha aggiornato nuovamente il proprio listino degli smartphone in vendita inserendo diverse novità che permetteranno agli utenti l’acquisto a rate in combinazione con una delle promozioni telefoniche proposte.

L’arrivo più ghiotto nel catalogo dell’operatore rosso è rappresentato da Huawei Nova 5T, l’ultima proposta del colosso cinese annunciata qualche settimana fa. 

Huawei Nova 5T

È un dispositivo che si piazza nella fascia medio alta che guarda anche gaming, con uno schermo IPS LCD da 6,26 pollici a risoluzione Full HD+ e un processore Kirin 980 accompagnato da una memoria RAM di ben 8 GB di RAM.

Internamente troviamo 128 GB di memoria disponibile per l’archiviazione, mentre il sistema operativo sarà Android 9 Pie, che in linea con gli altri smartphone del produttore cinese, vanta la sua interfaccia personalizzata con EMUI 9.1.1.

Ciò che sicuramente contraddistingue il dispositivo è la presenza di un modulo quad cam con quattro sensori posteriori: uno principale da 48 MP, una grandangolare da 16 MP, una lente macro da 2 MP ed un’altra sempre da 2 MP dedicata alla profondità di campo.

Come detto in precedenza però, lo smartphone guarda anche all’ambito del gaming grazie alla presenza della GPU Turbo 3.0, una tecnologia che permette di far girare al massimo i giochi con grafica più pesante senza andare ad influire in modo significativo sulla durata della batteria. In termini numerici, l’efficienza di elaborazione grafica riesce ad aumentare del 60% mentre il consumo di energia si riduce del 30%.

Sul sito di Vodafone è possibile acquistarlo al prezzo liquido di 429,99 euro, con la possibilità di suddividere i costi in 30 rate mensili, che saranno addebitati su carta di credito o conto corrente bancario, al prezzo di 6,99 euro sottoscrivendo l’offerta Red Unlimited Black o Ultra;  da 8,99 euro con Red Unlimited Smart; da 9,99 euro con Vodafone One Pro, Shake it Easy, Vodafone Facile oppure da 10,99 euro con qualsiasi altra offerta ricaricabile abbinata.

Al netto dell’offerta selezionata per l’acquisto l’operatore impone anche il versamento di una rata iniziale da 39,99 Euro, mentre il corrispettivo di recesso anticipato massimo è di 150 euro per le offerte Red Unlimited (100 euro per Red Unlimited Smart su carta di credito), 60 euro per Vodafone One Pro, Shake it easy, Vodafone Facile o di 50 euro per qualsiasi altra offerta abbinata. L’acquisto a rate prevede un risparmio sul prezzo cash di massimo 180,30 euro.

[k4w-single-device id=”260736″]

iPhone 7 32GB

A partire dal 24 Ottobre è disponibile in catalogo anche iPhone 7 32Gb acquistabile sempre a 30 rate mensili con costi variabili della rata in base al tipo di offerta che si sceglierà: 8,99 euro con Red Unlimited Ultra o Black, da 11,99 euro con Red Unlimited Smart oppure da 13,99 euro con qualsiasi altra offerta ricaricabile abbinata.

Come l’altro smartphone, in questo caso il cliente dovrà versare una prima rata da 69,99 euro, ma è escluso l’addebito su carta di credito se si abbina una delle seguenti offerte: Red Unlimited, Vodafone One Pro, Shake it easy e Vodafone Facile.

In caso di recesso anticipato, il corrispettivo da versare potrebbe raggiungere i 300 euro, ma dipenderà ovviamente dal tipo di offerta:

– 300 Euro per Red Unlimited

– 200 euro per Vodafone One Pro, Shake it easy, Vodafone Facile

– 150 euro per qualsiasi altra offerta abbinata.

E’ importante sottolineare che l’acquisto a rate permetterà di avere un risparmio dal valore di 390,29 euro.

[k4w-single-device id=”212507″]

Huawei P Smart Z

Huawei P Smart Z
Huawei P Smart Z

Può essere acquisto con 30 rate mensili dal costo di 2,99 euro al mese selezionando una delle offerte Red Unlimited Ultra o Black, da 4,99 euro con Red Unlimited Smart oppure da 6,99 euro con qualsiasi altra offerta ricaricabile abbinata.

A prescindere dal tipo di offerta selezionata, gli utenti dovranno versare una prima rata da 39,99 euro, mentre in caso di recesso anticipato sarà necessario pagare:

– 100 euro per le offerte Red Unlimited Ultra e Black

– 60 euro per Red Unlimited Smart

Nel caso si fosse scelta una promozione diversa da quelle citate, allora il costo di recesso sarà pari a zero. L’acquisto a rate prevede un risparmio sul prezzo che può arrivare a 120,30 euro.

[k4w-single-device id=”257771″]

Xiaomi Mi 9 Lite

Xiaomi Mi 9 Lite
Xiaomi Mi 9 Lite

Può essere acquistato con 30 rate mensili che partono da 0,99 centesimi di euro con Red Unlimited Ultra, da 3,99 euro con Red Unlimited Black, da 5,99 euro con Red Unlimited Smart, da 7,99 con Vodafone One Pro, Shake it Easy, Vodafone Facile oppure da 8,99 euro selezionando una delle altre offerte proposte dall’operatore per l’abbinamento.

In questo caso la prima rata da versare è di 19,99 euro selezionando l’offerta Red Unlimited Ultra, oppure 29,99 selezionando una delle altre offerte abbinate. Se si sceglie l’addebito su SEPA SDD la cifra da versare aumenta a 39,99 Euro.

In caso di recesso anticipato l’utente dovrà versare una somma pari a 300 euro in caso di offerta Red Unlimited Ultra, 250 euro se si seleziona la Red Unlimited Black, 200 euro in caso di Red Unlimited Smart, di 100 euro per Vodafone One Pro, Shake it Easy e Vodafone Facile oppure 50 euro se si è scelti una delle altre offerte abbinabili disponibili..

L’acquisto a rate dello smartphone potrebbe garantire un risparmio fino a 350,30 euro.

[k4w-single-device id=”261133″]

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here