Vodafone: il nuovo spot annuncia Giga illimitati per la Festa della Donna

Con l’avvicinarsi della Festa della Donna prevista per l’8 Marzo, Vodafone ha rilasciato un comunicato stampa in cui conferma il lancio di un nuovo spot televisivo accompagnato dalle note del nuovo brano musicale di Ligabue intitolato proprio “Certe donne  brillano”, anch’esso in uscita per quella data.

Lo spot è stata realizzato da WPP Team Red e Akita Film; Tommaso Bertè ha invece curato la regia, mentre la pianificazione è di WAVEMAKER.

La campagna pubblicitaria è stata avviata anche sui canali social dell’operatore telefonico e sul relativo canale ufficiale di Youtube. Lo spot, la cui durata si attesta sui 30 secondi circa, mostra alcune donne alle prese con momenti di vita quotidiana mentre si approcciano alla visione di diversi contenuti multimediali sullo schermo dei loro smartphone. Tutto ovviamente rimanda al videoclip di Ligabue del nuovo brano, di cui è visibile un piccolo spezzone in anteprima sugli smartphone.

Uno spot quindi celebrativo per la donna, che serve a spingere la promozione dei Giga illimitati, attivi solo per la giornata dell’8 marzo. Iniziativa molto simile a quella già proposta dall’operatore telefonico a San Valentino.

I Giga in regalo offerti da Vodafone saranno disponibili automaticamente dalle 00:00 alle 23:59 dell’8 Marzo 2019. I Giga possono essere sfruttati anche per navigare sulla rete Giga Network 4.5G dell’operatore, senza costi aggiuntivi, a patto ovviamente di avere uno smartphone che supporti tale infrastruttura.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...