Xiaomi Mi 9 è il Re supremo di AnTuTu e non si fa battere dalla concorrenza

Lo Xiaomi Mi 9 è lo smartphone più potente attualmente in commercio. Il nuovo top di gamma è stato realizzato utilizzando unicamente materiali pregati e monta al suo interno un comparto hardware da fare invidia a chiunque. All’interno troviamo infatti il nuovo processore Qualcomm Snapdragon 855 che nelle classifiche AnTuTu non ha di certo paura nel mostrare i muscoli.

classifiche AnTuTu

Per un prezzo di listino inferiore ai 500€ Xiaomi Mi 9 è las celta giusta per chi vuole un vero top gamma ad un prezzo onesto. Al dispositivo infatti non manca nulla, si parte da un ampio schermo da 6,4″ Full HD+ fino ad arrivare alla tripla fotocamera posteriore. Se pensate che costa meno della metà di un Samsung Galax S10+ in versione top ed è addirittura più potente non può che sbucarvi il sorriso. All’interno delle classifiche AnTuTu recentemente pubblicate il nuovo top gamma domina in maniera assoluta distaccando anche i recenti Huawei Mate 20.

Il prima posizione con 371849 punti troviamo infatti Xiaomi Mi 9. Subito dopo il nuovo Lenovo Z5 Pro GT ed in terza posizione il Nubia Red Magic Mars. Ovviamente su Amazon, come confermato dalla stessa azienda, c’è stato un vero e proprio assalto sul prodotto, tanto che Xiaomi Mi 9 a pochi giorni dalla presentazione è saltato in cima alle classifiche del dispositivo più acquistato. Se volete è ancora disponibile qui.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...