Fastweb, arriva l’offerta casa Run con sconto online di 5 euro al mese

Fastweb ha deciso di metter a punto – seppure soltanto per pochi giorni – una interessante offerta casa indirizzata a tutti coloro i quali intendono navigare a Internet senza limiti e al tempo stesso beneficiare di una tariffa completa e impreziosita anche dalla presenza di un abbonamento incluso alle piattaforme PlayStation Plus o Xbox Live (a scelta dell’utente). L’operatore ha infatti deciso di render ancora più appetibile la sottoscrizione di offerte Fastweb online, rendendo a tempo indeterminato (e non invece per un anno, come accadeva con le vecchie promozioni) lo sconto di 5 euro al mese rispetto alle tariffe di listino.

L’iniziativa del gestore a tinte gialle rientra nelle cosiddette “promo Run“, disponibili soltanto sul sito Internet dell’operatore per tutte le nuove attivazioni fino al prossimo 10 marzo, salvo eventuali proroghe. In buona sostanza, chiunque attiverà una delle due offerte Fastweb casa potrà beneficiare di uno sconto permanente sulle tariffe per navigare a Internet. Si parte da un costo base di 24,95 euro al mese (anziché 29,95 euro) per la promozione “Internet“, caratterizzata da una connessione dati illimitata fino a 1 Gigabit, mentre i consumatori interessati anche al pacchetto voce potranno invece attivare la più classica “Internet+Telefono” a 29,95 euro al mese (anziché 34,95 euro), contornata in questo caso da chiamate illimitate verso tutti i fissi (e non invece mobili) nazionali.

Lo sconto, come detto in apertura, si intende a tempo indeterminato e impreziosito anche dalla presenza di un abbonamento incluso alle piattaforme PlayStation Plus o Xbox Live dalla validità di 3 mesi nel caso di offerta “Internet” e 12 mesi relativamente al pacchetto comprendente anche le chiamate (“Internet+Telefono”). Per tutte le offerte Fastweb casa segnaliamo altresì l’attivazione gratis, il modem WIFi FastGate incluso nel pacchetto promozionale e il servizio cloud illimitato WOW Space.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...