Vodafone Happy: parte il countdown per l’iniziativa “Happy Black”

Attraverso un countdown lanciato sulla propria app ufficiale, Vodafone Italia ha annunciato l’arrivo imminente di una nuova iniziativa che sarà direttamente legata al programma Vodafone Happy.

La nuova iniziativa è denominata “Happy Black” e partirà ufficialmente Lunedì 8 Aprile 2019.

Ricordiamo però che a partire dal 5 Marzo 2019, tutti i nuovi clienti che si abboneranno a Vodafone, sia ricaricabile che abbonamento, e acquistano una nuova SIM Voce, potranno iscriversi al programma fedeltà Vodafone Happy. Scaricando l’applicazione My Vodafone entro 7 giorni dall’acquisto della SIM, gli utenti potranno attivare l’offerta Happy 20 Giga che vi permetterà di ottenere 20 Giga da consumare entro una settimana.

Vodafone Happy

Possono iscriversi a Vodafone Happy i clienti privati che hanno all’attivo offerte ricaricabili oppure abbonamento con una SIM voce. I clienti con più di una SIM attiva possono iscriversi con ognuna di esse.
Coloro che si iscriveranno all’iniziativa potranno accedere al programma “Happy Friday”, che permette di ricevere un regalo ogni venerdì. Per riceverlo basta essere iscritti al programma (completamente gratuito) e accedere all’applicazione My Vodafone ogni Venerdì.
Tutti i premi di Vodafone sono disponibili sul sito ufficiale, e consistono in gadget, accessori, oppure una conversione dei punti sorriso in SMS e traffico di giga per la navigazione su internet.
E’ possibile consultare le varie categoria di premi organizzati dall’operatore telefonico direttamente sul sito ufficiale, a questo link.