TIM Titanium Go 50 GB arriva online: primo mese e costo di attivazione gratis

A partire da oggi TIM ha lanciato sul proprio portale ufficiale online la promozione Titanium Go 50 Gb, che andrà a rimpiazzare la precedente TIM Steel S 50 Gb.

Questa nuova promozione prevede un costo di 9,99 euro al mese e prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 50 Giga di Internet in 4G.

La differenza più importante rispetto alla precedente Steel S 50 Gb è il sovrapprezzo di 2 euro, ma comprende i già citati SMS illimitati.

Per ottenere la promozione completa è necessario sottoscrivere l’offerta di partenza online che prevede di base 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, con 3 Giga da spendere nella navigazione internet in 4G.

Entro cinque giorni dall’attivazione dell’offerta, si attiveranno una serie di opzioni aggiuntive quali +47GB Free, +Minuti Illimitati Free e +SMS Illimitati Free senza costi aggiuntivi.

L’offerta diventerà così con minuti illimitati, SMS illimitati e 50 Giga 4G. In buona sostanza, parliamo di una versione potenziata della precedente Steel S, che prevedeva il medesimo processo di attivazione.

Il costo di attivazione e il primo mese sono gratuiti. L’unico acquisto sarà la SIM da 25 Euro, che prevede comunque una ricarica di 20.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...