Vodafone Happy Friday venerdì 29 settembre: 8GB in regalo per il weekend

Anche oggi, 29 settembre 2017, torna disponibile per i clienti Vodafone l’iniziativa Happy Friday, il programma fedeltà che regala ai suoi clienti un premio a settimana. I clienti aderenti all’iniziativa possono richiedere i premi del venerdì tramite l’app MyVodafone senza consumare i propri “sorrisi”.

Vodafone-Happy-friday

La scorsa settimana il premio consisteva in 10 euro omaggio per vedere i film su Chili Cinema, mentre questo venerdì il gestore ha deciso di regalare ben 8GB di traffico dati in rete 4G da consumare entro il weekend senza alcun costo aggiuntivo.

Questo il testo del messaggio inviato dall’operatore telefonico ai clienti aderenti alla Vodafone Happy: “Dalle 00:00 di Sabato 30 Settembre 2017 alle 23:59 di Domenica 1° Ottobre 2017, hai in regalo 8 Giga per la navigazione internet in Italia sulle SIM Vodafone voce. Per usufruirne, assicurati di avere credito sulla tua SIM (se hai una SIM ricaricabile) e di avere attiva la connessione internet nelle impostazioni del tuo smartphone. Puoi navigare alla velocità prevista dalla tua offerta. Se termini gli 8 Giga continui a navigare secondo le condizioni della tua offerta, se include traffico dati. Alle 23:59 del 1° Ottobre 2017 internet in regalo si disattiva automaticamente”.

La promozione 8GB in Regalo si attiverà automaticamente a tutti i clienti iscritti all’iniziativa Vodafone Happy.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here