Scovato in rete OnePlus 5 con Android 8.0 Oreo, il beta testing potrebbe iniziare presto

Sul fatto che l’azienda cinese aggiornerà almeno tre dei suoi smartphone ad Android 8.0 Oreo non abbiamo dubbi, ma non è ancora chiaro quando ciò accadrà. Fortunatamente coloro che si sono iscritti al programma beta sono già in grado di testare alcune nuove build con la nuova versione di sistema che in futuro verrà ufficialmente rilasciata da OnePlus.

Tuttavia, gli aggiornamenti beta di Android 8.0 Oreo sono attualmente stati resi disponibili soltanto per OnePlus 3 e OnePlus 3T e fino ad oggi non si è invece visto nulla per OnePlus 5. Da alcune ore, però, circola in rete una scheda della piattaforma Geekbench che mostra proprio l’ultimo top di gamma della società con a bordo la versione aggiornata del sistema operativo di Google.

OnePlus 5 aggiornato ad Android 8.0 Oreo
OnePlus 5 aggiornato ad Android 8.0 Oreo

L’immagine ci suggerisce quindi che le prime buildalmeno in versione beta – di Oreo potrebbero arrivare su OnePlus 5 molto presto. In tutti i casi ci aspettiamo che l’azienda cinese rilasci gli aggiornamento della OxygenOS basata su Android 8.0 Oreo a tutti i tre smartphone top di gamma entro la fine dell’anno.

Non sarebbe di certo la prima volta che OnePlus riesce ad aggiornare entro la fine dell’anno i propri dispositivi all’ultima versione disponibile di Android. Restano ancora tre mesi prima che questo 2017 finisca e basterà soltanto avere pazienza.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here