Imperdibili le migliori offerte passa a Tim da Wind, Vodafone e Tre di fine settembre

Molti utenti e addetti ai lavori sono già proiettati con la mente al mese di ottobre a proposito delle migliori offerte passa a Tim, ma evidentemente anche l’ultima settimana di settembre ci presenta alcune occasioni estremamente interessanti.

Passa-a-Tim

Sostanzialmente, se qualche giorno fa ci siamo soffermati su alcune proroghe che hanno investito determinate promozioni, oggi 29 settembre tocca fare maggiore chiarezza sullo scenario che si sta configurando per il pubblico, a seconda che si voglia effettuare portabilità da Wind, Vodafone e Tre.

Finalmente offerte passa a Tim anche con portabilità da Vodafone

Partiamo dalle offerte passa a Tim provenendo da Vodafone, in cui a dominare la scena è la Tim Special Top. In questo caso gli utenti potranno ottenere minuti illimitati e 3 GB di traffico dati 10 euro ogni quattro settimane. Da non tralasciare, poi, la Tim Super + 3 Giga Gratis, che dal canto suo propone agli utenti Vodafone un pacchetto contenente minuti illimitati e 5 GB per la navigazione con un costo che in questo caso arriva a 13 euro ogni quattro settimane.

Spopolano due offerte passa a Tim da Wind

Qualora stiate valutando delle offerte passa a Tim con portabilità da Wind, non possiamo non ricordarvi che per qualche giorno saranno ancora attivi due promozioni super come Tim Ten Go 20GB (minuti illimitati e 20 GB per connettersi alla Rete con un prezzo al momento fissato a 10 euro ogni quattro settimane) e Tim Super One 32GB, dal canto suo in grado di fare la differenza con minuti illimitati verso tutti e addirittura 32 Giga per Internet ad appena 15 euro ogni quattro settimane. Meno attraente la Tim Five SuperGo, con minuti illimitati e soli 100 Mega per Internet a 5 euro ogni quattro settimane.

Tre offerte passa a Tim da Tre su tutte

In chiusura, le più succulente offerte passa a Tim provenendo da Tre. Anche in questo caso abbiamo la Tim Ten Go 20GB e la Tim Super One 32GB, come visto con il pubblico Wind. Da aggiungere un piano meno aggressivo, vale a dire Tim Special Top, utile per ottenere minuti illimitati e 3 GB per collegarsi alla Rete a 10 euro ogni quattro settimane. Insomma, che ne pensate delle migliori offerte passa a Tim con portabilità da Wind, Vodafone e Tre?

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here