Vodafone Full Pack, l’offerta con smartphone, tanti giga e minuti illimitati

Vodafone fa il bis e dopo aver confermato le sue principali offerte ricaricabili, è adesso pronta a rincarare la dose nel tentativo evidentissimo di accondiscendere le esigenze dei clienti che, di concerto con tariffe complete, vogliono acquistare a rate un nuovo smartphone. E così, quasi a mo’ di cambio della guardia, l’ultima Vodafone Full Pack prende il posto dell’ormai vecchia Christmas Pack, inaugurata proprio durante le festività natalizia. Ma al di là del nome, non sembrano esservi differenze di rilievo.

L’offerta Vodafone con smartphone incluso è infatti abbinata alla tariffa Unlimited X4 Pro, impreziosita dalla presenza di 40 giga di traffico di navigazione Internet alla velocità di rete del 4G, minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali (fissi e cellulari), giga “illimitati” su Chat, Mappe, Social e Musica e, soprattutto, un dispositivo mobile di ultima generazione. Il prezzo di listino da sostenere è di almeno 15,99 euro al mese, graduabile a seconda dello smartphone scelto. Segnaliamo tuttavia che, in tutti i vari casi, la promozione sarà addebitata soltanto su carta di credito o conto corrente, mentre sparisce la possibilità di rateizzare tramite carta prepagata PostePay Evolution, evidentemente caratteristica di rilievo della precedente offerta.

Vodafone Full Pack, disponibile a far data da ieri (15 gennaio, ndr), permetterà di accedere ad una vasta sequela di smartphone, tra i quali possiamo segnalare Samsung Galaxy S9, Huawei Mate 20 e l’ultimo iPhone XR. Il prezzo di listino mensile varia a seconda del dispositivo scelto, allorché si parte dall’acquisto di uno smartphone a rate da 0,99 euro al mese fino al tetto limite di 19,90 euro ogni trenta giorni: in tutt’e due i casi, le rate periodiche ammonteranno a trenta. Salvo esaurimento, il cliente potrà comunque scegliere tra una larga schiera di smartphone, e a tale stregua segnaliamo la presenza anche di: Vodafone Smart N9 , Samsung Galaxy J3 2017, Huawei Y6 2016, LG Q7, Huawei P Smart, Samsung Galaxy J6+, Huawei P20 Lite e Samsung Galaxy A8.

La cifra “di ingresso” per aderire a Vodafone Full Pack è legata per l’appunto all’acquisto a rate di dispositivi Vodafone Smart N9, Samsung Galaxy J3 2017 e Huawei Y6 2018, allorché l’esborso mensile da sostenere ammonterà a 0,99 euro per trenta rinnovi. A questi bisognerà inoltre aggiungere un anticipo iniziale variamente congegnato (9,99 euro per il primo smartphone, 29,99 euro per il secondo e 49,99 euro per il terzo) e, in caso di recesso, una penale di 60 euro nei primi due casi. I prezzi si riferiscono ai clienti Unlimited X4 Pro Full Pack, Vodafone One Pro, Vodafone One Pro TV e Shake Remix Unlimited, mentre per gli altri clienti ricaricabili il costo della rata mensile ammonterà a 2,99 euro per 30 rinnovi.

Prezzi diversi per i tre smartphone top di gamma inseriti all’interno della promozione Vodafone Full Pack. Nel caso di Huawei Mate 20, la rata mensile sarà pari a 14,99 euro al mese per 30 rinnovi, con l’aggiunta di un contributo iniziale di 59,99 euro e, in caso di recesso anticipato, penale di 250 euro. Prezzi diversi per i clienti Unlimited Red (9,99 euro al mese la rata mensile e penale di 400 euro in caso di recesso), Unlimited Red+ (rata mensile di 4,99 euro al mese e penale di 500 euro in caso di recesso) e Vodafone One, Vodafone One Family, C’All Global, C’All Super Limited Edition, Unlimited x3, Vodafone Special, allorché la rata mensile ammonterà a 14,99 euro al mese, mentre varia l’anticipo iniziale (159,99 euro) e il recesso anticipato (150 euro).

Anche per Samsung Galaxy S9 bisognerà sborsare un importo di 14,99 euro al mese per trenta rinnovi nel caso di offerte Unlimited X4 Pro Full Pack, Vodafone One Pro, Vodafone One Pro TV e Shake Remix Unlimited, con l’unica variazione – rispetto a Mate 20 – dell’anticipo iniziale di 99,99 euro e della penale di 300 euro in caso di recesso. Prezzi invece diversi per i clienti Unlimited Red (9,99 euro al mese la rata mensile e penale di 400 euro in caso di recesso), Unlimited Red+ (rata mensile di 4,99 euro al mese e penale di 600 euro in caso di recesso) e Vodafone One, Vodafone One Family, C’All Global, C’All Super Limited Edition, Unlimited x3, Vodafone Special, allorché la rata mensile ammonterà a 14,99 euro al mese, mentre varia l’anticipo iniziale (99,99 euro) e il recesso anticipato (300 euro).

Infine iPhone XR 64GB, indubbiamente lo smartphone a rate più costoso. I clienti Unlimited X4 Pro Full Pack, Vodafone One Pro, Vodafone One Pro TV e Shake Remix Unlimited avranno un ammontare periodico pari a 19,99 euro al mese per trenta rinnovi, ai quali dovrà poi aggiungersi l’anticipo iniziale di 149,99 euro e la penale di 150 euro in caso di recesso anticipato. Prezzi invece diversi per i clienti Unlimited Red (14,99 euro al mese la rata mensile e penale di 300 euro in caso di recesso), Unlimited Red+ (rata mensile di 9,99 euro al mese e penale di 400 euro in caso di recesso) e Vodafone One, Vodafone One Family, C’All Global, C’All Super Limited Edition, Unlimited x3, Vodafone Special, allorché la rata mensile ammonterà a 19,99 euro al mese, mentre varia l’anticipo iniziale (299,99 euro) e sostanziale azzeramento della penale in caso di recesso anticipato.

La sottoscrizione di Vodafone Full Pack con l’offerta Unlimited X4 Pro sarà altresì caratterizzata dalla presenza di un costo di attivazione promozionale di 3 euro (anziché 29 euro), purché vengano effettuate nel corso del tempo ricariche pari ad un valore di almeno 239 euro, del costo della SIM di 5 euro, oltre che della prima ricarica obbligatoria.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...