Samsung Galaxy M10 e M20: trapelano le specifiche

Sono trapelate online una serie di dettagliate specifiche sui prossimi Galaxy M10 e M20, la nuova linea di Samsung che andrĂ  ad affiancare la S10, e al contempo rimpiazzare le attuali J,C e On.

La presentazione dei tre nuovi modelli si dovrebbe tenere il 28 Gennaio in India.

Le nuove specifiche confermano innanzitutto un design univoco per tutti i modelli della serie M: quindi un notch a goccia, caratterizzato da una fotocamera centrale, e un display Infinity-V.

Il Galaxy M10 dovrebbe vantare uno schermo LCD da 6,2 pollici con una risoluzione HD+ (1520×720 pixel). Ad alimentarlo un processore Exynos 7870 e una memoria RAM da 3 GB, con una memoria di archiviazione da 16 o 32 GB espandibile con una microSD.

Sul retro due fotocamere da 13 e 5 megapixel, accompagnate dall’immancabile jack per le cuffie da 3,5 millimetri, una porta USB Type-C. Infine troviamo una modesta batteria da 3.400 mAh.

Il modello Galaxy M20 avrà uno schermo LCD da 6,3 pollici e con una risoluzione full HD+ (2340×1080 pixel). Sotto la scocca troviamo un processore octa core Exynos 7885, in coppia con una memoria RAM di 3 GB e uno spazio di archiviazione da 32 o 64 GB espandibili con schede microSD.

Sulla parte posteriore una doppia fotocamera da 13 e 5 megapixel. Il dispositivo dovrebbe vantare inoltre un sensore per le impronte digitali. La batteria sarĂ  una 5.000 mAh, mentre il sistema operativo sarĂ  Android 8.1 Oreo.

Il Galaxy M30 invece dovrebbe vantare ben fotocamere posteriori. Il cuore del dispositivo sarà un processore Exynos 7885, con 3 o 4 GB di RAM, e una memoria di archiviazione di 32 o 64 GB espandibili. La batteria sarà da 5.000 mAh.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...