Vodafone: ecco le nuove offerte Red Unlimited

Vodafone ha presentato ufficialmente la nuova rosa  di offerte che rientrano nel brand Red Unlimited.

Questa tipologia di promozioni propongono ai clienti delle offerte personalizzate che saranno attivabili direttamente dalla voce “Offerte per Te” presente sul sito ufficiale di Vodafone, oppure da “Fai da Te” attraverso l’applicazione MyVodafone.

Ecco la lista di offerte:

  • Vodafone Red Unlimited Smart+: il costo mensile è di 20 Euro, con un contributo di attivazione di 1 Euro. Questa propone agli utenti minuti di chiamate, SMS e un traffico dati illimitati con velocità massima limitata a 2 Mbit/s, con hotspot incluso.
  • Vodafone Red Unlimited Ultra+: il costo mensile parte da 20 Euro, ma può raggiungere anche i 26 Euro in base al tipo di cliente. Anche qui parliamo di un costo di attivazione pari a 1 Euro. La promozione prevede minuti di chiamate, SMS e traffico dati illimitati con velocità massima limitata a 10 Mbit/s, con hotspot incluso. In roaming UE sono previsti 200 minuti di chiamate.
  • Vodafone Red Unlimited Black CB: il costo mensile è di 30 Euro, ma può raggiungere anche i 39 Euro in base al tipo di cliente, con un contributo di attivazione pari a 1 Euro. La promozione include minuti di chiamate, SMS e traffico dati illimitati alla massima velocità con hotspot incluso. In roaming UE sono previsti 500 minuti di chiamate.

Per l’occasione l’operatore ha proposto anche un video promozionale:

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...