Meizu 16s: un video svela il possibile prezzo

Meizu 16s: un video svela il possibile prezzo

Meizu 16s è uno smartphone che desta un particolare interesse grazie all’ottima componentistica celata sotto la scocca.

Sappiamo che monta lo smartphone monterà un processore 2.8GHz octa-core, ma pur mancando la specifica del chip, tuttavia la velocità corrisponde allo Snapdragon 855. Inoltre i test emerse da alcuni Benchmark sembravano assecondare proprio le capacità del potente processore di Qualcomm.

Ad affiancare il processore troviamo una memoria RAM da 8 GB, ma secondo AnTuTu e Geekbench dovrebbe esserci anche una variante da 6 Gb. Lo schermo invece monta un display da 6.2 pollici AMOLED con una risoluzione 2232 x 1080 pixels.

La vera delizia sembra invece il comparto fotografico, che si avvale di un sensore frontale da 20 Megapixel, e due posteriori rispettivamente da 48MP e 20MP.

Sarà inoltre presente uno scanner per le impronte digitali direttamente celato sotto al display.  Lo spazio di archiviazione sarà di 128 Gb.

Lo smartphone verrà venduto in tre colorazioni: Black, White, e Gradient Blue e includerà una batteria interna da 3,540 mAh con il supporto alla ricarica rapida.

L’unica incognita quindi, resta al momento proprio il costo del dispositivo, ma con un recente video pubblicato sul portale Weibo, è emerso il potenziale prezzo di lancio, che corrisponde a ben 3.398 yuan, ovvero circa 450 euro al cambio. Considerando le prestazioni promesse dal dispositivo, una cifra del genere potrebbe rientrare in una fascia di prezzo davvero molto competitiva. Vi invitiamo comunque a trattare il prezzo con le pinze, non essendoci una conferma diretta da parte dell’azienda.

La presentazione ufficiale del nuovo smartphone è prevista per Martedì 23 Aprile in Cina, in concomitanza al reveal di Lenovo Z6 Pro.

Commenti Facebook