TIM festeggia Pasqua con alcune offerte speciali

TIM festeggia Pasqua con alcune offerte speciali

In occasione dell’imminente Pasqua, dal 16 al 22 Aprile 2019 TIM organizzerà una serie di offerte speciali e promozioni che spaziano in vari campi: minuti illimitati, sconti sull’acquisto degli smartphone e voucher speciali.

Per tutti i clienti iscritti al programma TIM Party, fino a 20.000 utenti potranno ricevere minuti illimitati per 30 giorni, a prescindere dalla tariffa sottoscritta con l’operatore telefonico.

L’offerta è attivabile fino ad esaurimento delle 20.000 attivazioni previste, accedendo alla propria pagina personale di TIM Party. L’attivazione effettiva dei minuti illimitati, in Italia e in Roaming UE, avverrà entro massimo 48 ore e, da quel momento, saranno validi fino alla mezzanotte dei 30 giorni successivi.

Sempre a partire dal 16 Aprile 2019, TIM propone anche una serie di smartphone con rate che partono da 4,99 euro.

Per aderire all’iniziativa bisogna essere ovviamente abbonati a una delle offerte di TIM, e poi recarsi negli store fisici dell’operatore per acquistare uno dei seguenti smartphone:

  •  Samsung Galaxy A50
  • Apple iPhone 6S
  • Huawei Mate 20 Lite

Il contributo iniziale deve essere di 99 Euro, successivamente le rate partiranno da 4,99 Euro al mese per un totale di 30 rate.

Per quanto riguarda il nuovo Samsung Galaxy S10, oltre al contributo di 99 Euro iniziali, bisognerà sostenere 30 rate mensili dal costo di 20 euro. Honor View 10 invece è proposto al costo di 10 euro al mese per 24 mesi con un anticipo di 59 euro.

Fonte

Commenti Facebook