Vodafone: ecco come avere Huawei P Smart 2019 a 0,99 Euro al mese

Vodafone ha deciso di lanciare una nuova promozione per i clienti che intendono acquistare un nuovo Huawei P Smart 2019.

Il dispositivo viene proposto a rate da 0,99 Euro per la durata di 30 mesi, per tutti coloro che sono già clienti e intendono effettuare un passaggio per aderire a una delle varie promozioni Red Unlimited del listino.

In particolare la promozione è compatibile con le tariffe Red Unlimited Ultra e la Red Unlimited Black e, secondo alcune indiscrezioni, anche Red Unlimited Ultra+ e Red Unlimited Black CB.

I clienti selezionati dall’operatore telefonico che potranno aderire alla promozione riceveranno da Vodafone un classico SMS informativo con tutti i dettagli:

Gentile cliente, vorremmo offrirti TANTISSIMI Giga a un prezzo esclusivo e in piu’ lo smartphone HUAWEI P Smart 2019 a soli 0,99 euro al mese per 30 mesi e ZERO anticipo. In regalo anche 2 HUAWEI Mini Speaker Bluetooth! Abbiamo ancora pochi pezzi: corri subito nei negozi Vodafone per aggiudicarti il tuo e per conoscere i dettagli dell’offerta dedicata a te.

L’attivazione dell’offerta non prevede alcun costo una tantum se si sceglie l’addebito su carta di credito come modalità di pagamento. In alternativa, per coloro che decideranno di integrare l’addebito su conto corrente, è previsto il pagamento una tantum di 9,99 Euro per l’attivazione.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...