Xiaomi: Donovan Sung saluta l’azienda e passa a Google

Due importanti addii all’interno di Xiaomi, che in questi giorni ha visto la partenza di ben due dirigenti verso nuovi lidi di lavoro. Il nome più altisonante tra i due è sicuramente quello di Donovan Sung, che ha trascorso gli ultimi cinque anni all’interno dell’azienda nel ruolo di Director of Product Management, assistendo alla grande scalata dell’azienda all’interno del mercato della telefonia, oggi tra i suoi esponenti più importanti.

Sung attraverso il proprio profilo Twitter ha ringraziato tutti per i cinque anni di attività, confermando che il suo prossimo impiego sarà tra le fila di Google, dove si occuperà della gestione di Google Pay e della sua diffusione all’interno dei mercati ancora emergenti.

Il secondo esponente a salutare l’azienda cinese è Jai Mani, head of product del sub-brand POCO, divenuto in poco tempo un marchio di successo grazie alla linea POCOPHONE F1.

Mani non ha confermato al momento quale sarà il suo prossimo impegno lavorativo, ma trattandosi dell’ex-dirigente di un marchio neonato di grande successo, le sue capacità gestionali non passeranno certamente inosservate.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...