Vodafone Casa 4G: disponibile una nuova offerta con 100 Giga e chiamate illimitate

Vodafone Casa 4G: disponibile una nuova offerta con 100 Giga e chiamate illimitate

L’operatore Vodafone ha lanciato una nuova tariffa per coloro che desiderano avere una rate fissa basata sul 4G.

Si tratta di una delle tariffe già pre-esistenti dell’operatore, ovvero proprio Vodafone Casa 4G, ma rinnovata con il doppio del traffico dati iniziali: si passa da 50 Giga a 100 Giga.

Nello specifico l’attivazione dell’offerta comprende la SIM dati Total Giga e un bundle aggiuntivo contenente altri 50 Giga utilizzabili durante tutta la giornata, mentre restano invariati gli altri 50 Giga utilizzabili durante la notte.

Il pacchetto aggiuntivo dei 50 Giga utilizzabili durante il giorno sarà separato da quelli notturni, e la sua attivazione è prevista entro le 72 ore successive all’avvenuta attivazione del servizio.

Contestualmente, ricordiamo che l’offerta Casa 4G richiede anche l’attivazione dell’offerta Tutto Facile Fisso, che prevede di base chiamate illimitate verso tutti.

Di base la promozione ha un costo di 28,90 euro al mese, mentre per i già clienti di Vodafone di rete mobile è si avrà automaticamente accesso ad uno sconto di 2 euro sul prezzo, che diventerà di 26,90 euro al mese.

E’ possibile richiedere l’attivazione della promo solo nei negozi aderenti, con addebito su carta di credito o addebito su conto corrente bancario.

Il costo di attivazione dell’offerta è di 28 euro una tantum, addebitato direttamente nella prima fattura telefonica. Nel canone mensile sono incluse anche le rate del telefono fisso, pari a 2 euro per la durata di 24 mesi. Se si sceglie di associare il router portatile Mobile Wi-Fi è previsto anche un contributo una tantum di 10 euro.

Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.