3 Italia: annunciata una rimodulazione per l’offerta All-In 100 Plus

A partire dal 17 gennaio 2020, l’operatore 3 Italia ha apportato una rimodulazione alla tariffa All-In 100 Plus, offerta telefonica che il gestore tende a preservare per una cerchia di ex clienti selezionati attraverso una campagna di SMS winback.

La tariffa in questione ha un costo di 7,99 euro al mese e prevede minuti illimitati verso tutti e un traffico dati di 100 Giga.

In precedenza l’offerta prevedeva un costo di attivazione di 6,99 euro in promozione, anziché 55,99 euro con SIM e offerta attiva almeno per 24 mesi. Adesso, fino a nuova comunicazione la rimodulazione non propone un contributo di attivazione, permettendo agli utenti di attivare l’offerta gratuitamente, invece di versare un contributo che sarebbe stato di 49 euro. Nel caso in cui l’utente deciderà di recidere l’offerta prima dei 24 mesi, allora sarà necessario versare i 49 euro dilazionati in 24 rate da 2,04 euro al mese. Al netto dei costi di attivazione, che ora sono gratuiti, l’acquisto della SIM ha un costo di 10 euro, e salvo eventuali promozioni locali, non prevede alcun credito.

L’unico modo per disattivare la promozione All-In 100 Plus è quello di recedere direttamente l’offerta.

I clienti selezionati riceveranno da 3 Italia un SMS informativo in cui si offre la possibilità di attivare l’offerta ricaricabile Play 50 Plus, dopodiché sarà necessario recarsi in uno dei punti vendita aderenti, mostrare il messaggio e richiedere l’attivazione dell’offerta All-In 100 Plus.

Fonte

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here