Vodafone: arriva Shake it easy, l’offerta per gli under 30

Vodafone: arriva Shake it easy, l’offerta per gli under 30

Vodafone ha lanciato una nuova promozione che coinvolge una fascia di utenti under 30, ovvero la “Shake it easy”, la quale non presenta vincoli, ed è possibile pagarla sia con carta di credito, RID bancario oppure su credito telefonico.

Shake it easy offre due possibili opzioni da sottoscrivere:

  • 30Giga di internet mobile di cui 10 utilizzabili nei paesi dell’UE al costo di 14,99 euro al mese.
  • 50Gb di internet mobile di cui 20Gb utilizzabili nei paesi dell’UE al costo di 16,99 euro al mese.

Entrambe le opzioni comprendono anche minuti e sms illimitati verso tutti, giga illimitati verso i social network, chat e musica e inoltre inclusi anche sei mesi di musica in streamind con TIDAL.

I clienti che sceglieranno l’addebito su carta di credito o conto corrente avranno a disposizione ulteriori 30 Giga rispetto a quelli previsti nella propria offerta. In ogni caso il traffico utilizza la Giga Network 4.5G, la nuova generazione di rete che supera la soglia di 1 Gbps.

Shake It Easy è attivabile in tutti i negozi Vodafone e sul sito ufficiale, mentre i già clienti possono attivarla direttamente dall’App My Vodafone o in tutti i negozi Vodafone.

Per i clienti più giovani, che rientrano in un target dagli 8 ai 15 anni, è disponibile la promozione Shake Remix Unlimited Junior, che prevede:

  • Giga illimitati su chat, social e mappe
  • 20 giga
  • 300 minuti e minuti illimitati verso due numeri Vodafone e 50 SMS

Il costo di questa promozione è 9,99 euro al mese.