Xiaomi Mi MIX 4 sarà più potente del tuo computer

Xiaomi Mi MIX 4 sarà più potente del tuo computer

Sono giunte alle nostre orecchie informazioni davvero spaziali che riguardano il futuro Xiaomi Mi MIX 4 di fascia alta. Il top gamma dovrebbe essere presentato nel corso dei prossimi mesi e dopo il grande successo del precedente modello ci aspettiamo un Mi MIX 4 davvero rivoluzionario. Recentemente su Twitter è stata pubblicata un’immagine del nuovo top gamma con tanto di specifiche tecniche, il punto è che sono talmente esagerate che molto probabilmente si tratta di un fake.

Xiaomi Mi MIX 4 in breve

Se la vista non ci inganna sembra proprio che il nuovo top gamma sarà dotato di un display AMOLED 2K con frequenza operativa di ben 120Hz, il processore prescelto è ovviamente il Qualcomm Snapdragon 855 di fascia alta, anche se non viene specificato se il dispositivo sarà compatibile 5G o meno, probabilmente no. La memoria interna ammonta invece a 1TB di tipo UFS 3.1. Quanta memoria RAM troviamo nel dispositivo? Ben 16GB, un’immensità se si pensa che parliamo di uno smartphone. La batteria da 4500 mAh supporterà invece la ricarica rapida a 100W.

Insomma, un prodotto esagerato sotto tutti i punti di vista, un dispositivo che sarebbe in grado di mettere sotto i piedi tutti gli attuali top gamma presentati, ma le specifiche sono davvero troppo esagerate. Vediamo cosa salterà fuori nel corso delle prossime settimane.

Commenti Facebook