ASUS Zenfone 6: le prime foto reali del nuovo smartphone

ASUS Zenfone 6: le prime foto reali del nuovo smartphone

A poche ore dalla presentazione ufficiale, sono già apparse online le prime foto reali del nuovo Zenfone 6 di ASUS, uno smartphone che tanto sta facendo discutere di sé nelle ultime settimane.

Le foto confermano inoltre il particolare già emerso in precedenza, ovvero che Zenfone 6 si caratterizza per avere una dual cam rotante che può spostarsi dalla parte posteriore a quella anteriore, permettendo così di ottenere degli scatti frontali di qualità eccelsa.

Questo inoltre garantisce al dispositivo un rapporto schermo-corpo quasi del 100%, grazie anche alla totale rimozione di fori o notch a goccia.

Per quanto riguarda le specifiche, ZenFone 6 dovrebbe essere uno smartphone di fascia alta con un display full HD+, un processore di ultima generazione Snapdragon 855, che lavorerà in coppia con una memoria RAM da 6 GB, e infine uno spazio di archiviazione interno da 128 GB. Con tutta probabilità il sistema operativo sarà Android Pie, con una  predisposizione all’aggiornamento del futuro Android Q.

La presentazione ufficiale del prossimo ZenFone 6 è prevista per la giornata di oggi, Giovedì 16 Maggio 2019, a Valencia, durante il quale verranno anche svelati la data di uscita e il prezzo di lancio.

Coloro che intendono seguire l’evento del reveal ufficiale del nuovo device, potranno seguire direttamente il link in calce alla notizia, messo a disposizione dall’azienda per seguire in diretta mondiale la presentazione.

Commenti Facebook