Vodafone: arriva la Giga Ricarica 10 nei punti vendita

A partire dalla giornata di ieri sono ufficialmente entrate in vigore, in alcuni punti vendita Sisal e Lottomatica, il nuovo taglio Giga Ricarica 10, che andrĂ  a soppiantare la classica ricarica standard da 10 Euro.

Il nuovo taglio è pensato per offrire agli utenti un piccolo piano di dati utilizzabile anche sulla tariffa ricaricabile base. Al costo di 10 Euro. In sostanza, richiedendo la ricarica Giga 10, gli utenti riceveranno 9 euro di credito e 3 Giga di traffico dati per la durata di un mese. Al fronte di 1 Euro in meno sul prezzo, gli utenti potranno garantirsi una piccola promozione opzionale che aggiunge un traffico ulteriore di 3 Giga per un mese, con disattivazione automatica e gratuita al termine.

Questo nuovo taglio andrĂ  ad affiancare la Giga Ricarica 5, giĂ  lanciata con successo dall’operatore telefonico il mese scorso.

Il cliente che acquista Giga Ricarica riceve in totale tre SMS: uno alla conferma dell’acquisto, uno all’attivazione dei 3 Giga e un ultimo dopo un mese, in occasione della disattivazione automatica della promozione.

L’SMS ricevuto una volta acquistata la Giga Ricarica 10 è il seguente:

Giga Ricarica 10: a 10 euro ti abbiamo accreditato 9 euro e stiamo attivando i 3 Giga inclusi, validi per un mese. Attendi l’SMS di conferma attivazione.

L’offerta Giga 10 Ricarica puĂ² essere anche cumulata con una seconda attivazione nella stessa giornata, portando il totale a 6 Gb, tuttavia alla terza ricarica l’operatore concederĂ  esclusivamente il credito richiesto, che sarĂ  di 10 Euro.

Fonte

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...