Vodafone: annunciate nuove rimodulazioni, ecco i nuovi prezzi

Vodafone: annunciate nuove rimodulazioni, ecco i nuovi prezzi

Vodafone torna all’attacco con nuove rimodulazioni sulle tariffe telefoniche mobile, entrate già in vigore a partire dal 21 febbraio 2021.

Le rimodulazioni andranno a modificare i contratti, comportando anche l’incremento dei costi per alcune offerte tariffarie.

Per continuare a investire sulla rete e rispondere al meglio alle nuove esigenze di traffico, dal primo rinnovo successivo al 21 Febbraio 2021 la tua offerta costerà 1,99 euro in più al mese. *Per te 50 Giga al mese per 12 mesi, se non lo hai ancora fatto puoi attivarli chiamando il 42590 entro il 21/02. Puoi passare ad altro operatore o recedere dai servizi Vodafone senza penali fino al 20 Febbraio 2021 su variazioni.vodafone.it, con raccomandata A/R, PEC o nei negozi Vodafone, con causale “modifica condizioni contrattuali.

In alcuni casi l’operatore permette di effettuare il trasferimento verso la nuova promozione “Special Giga”, con minuti illimitati e 70 Giga, a 0,99 euro in più al mese. Gli utenti interessati che avevano ricevuto l’SMS avevano la possibilità di attivare questa offerta entro il 21 febbraio.

Questa però sarà solo la prima fase delle rimodulazioni, con una seconda tranche che entrerà in vigore dal 23 marzo, che porterà rincari sulle tariffe fino a 1,99 Euro al mese per i clienti che effettuano il pagamento su base mensile e di 23,88 Euro all’anno per coloro che hanno scelto di pagare su base annuale.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.