Vodafone 25 euro ogni 4 settimane per avere ADSL in Iperfibra

Solo per la giornata di oggi (13/04/2017, ndr), anche se l’offerta potrebbe protrarsi nel tempo, Vodafone offre il suo piano ADSL e Iperfibra con attivazione gratuita. Vodafone 25 euro ogni 4 settimane (27.08 euro mese) per avere una ADLS velocissima che può arrivare fino a 1 Gigabit al secondo nei comuni di Milano, Bologna e Torino, nelle zone coperte da FTTH (in queste zone non è prevista l’attivazione gratis per i clienti Vodafone) o 100 mega per tutti gli altri comuni.

Si tratta, quindi, di una promozione da non perdere. Come sempre, tramite il comparatore di SosTariffe.it per offerte Vodafone, è possibile aderire alla promozione e sceglierne altre, a seconda delle proprie esigenze; basta agire sui filtri presenti sulla parte destra del pannello.

Attivazione gratis e canone scontato per sempre con Vodafone: risparmio garantito

IperFibra Vodafone può essere attivata anche in versione Family al costo di 32.50 euro al mese.  Entrambe le tariffe Vodafone includono il modem Vodafone Station Revolution gratis ed una SIM dati con 1 GB di traffico dati in 4G per sfruttare la rete Vodafone anche fuori casa. Da notare che in caso di attivazione di un nuovo numero di telefono sarà necessario pagare 1 Euro a rinnovo per l’attivazione per 48 rinnovi.  Vediamo i dettagli delle due opzioni:

  • Vodafone 25 euro con IperFibra: Internet illimitato tramite fibra ottica sino a 1 Gigabit e linea telefonica con chiamate a 0 cent/min e scatto alla risposta di 19 centesimi verso i fissi nazionali e a consumo verso mobili nazionali a 25 Euro ogni 4 settimane a rinnovo per sempre;
  • Vodafone 30 euro con IperFibra Family: Internet illimitato tramite fibra ottica sino a 1 Giga e linea telefonica con chiamate gratis verso tutti a 30 Euro ogni 4 settimane a rinnovo per sempre;

Tutte le tariffe Vodafone per ADSL e fibra ottica includono il modem Vodafone Station Revolution gratis ed una SIM dati con 1 GB di traffico dati in 4G per sfruttare la rete Vodafone anche fuori casa.

Dal link qui di sotto è possibile sfruttare la promozione attuale di Vodafone:

Attiva gratuitamente online entro oggi un’offerta Fibra o ADSL di Vodafone

Ribadiamo che gli sconti su canone e sul contributo d’attivazione sono validi solo oggi e solo tramite procedura online usando i link forniti.

Infine, per rimanere sempre aggiornati sull’arrivo di nuove tariffe e promozioni, vi invitiamo a seguire il nostro canale @keyforweb disponibile su Telegram.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here