BlackBerry BBM si aggiorna con una nuova interfaccia e tanti miglioramenti

BlackBerry BBM, l’applicazione di messaggistica ideata dalla medesima azienda, si aggiorna con interessanti novità per gli utenti Android.

Negli ultimi tempi l’azienda ha rilasciato non pochi aggiornamenti attraverso il Google Play Store, gettando le basi per importanti cambiamenti sull’interfaccia utente e miglioramenti generali. Il servizio di BlackBerry cambia il suo look and feel, rendendosi divertente e piacevole da vedere, con nuove funzioni che permettono anche la condivisione di attività con gli amici.

Aggiunti nuovi badge numerici,che permettono di avere sotto occhio il numero di messaggi non letti. Ottimizzata l’esperienza di lettura, con un’interfaccia più efficacie e facilmente leggibile all’utente. Implementati anche nuove funzioni per condividere i propri contenuti con contatti presenti in rubrica. Adesso, inoltre, è anche possibile partecipare a sondaggi insieme ai propri contatti. Migliorata, infine, la sicurezza per la privacy degli utilizzatori. Quest’ultima funzione, vi ricordiamo, ha da sempre caratterizzato BlackBerry BBm.

Il rilascio di questo nuovo aggiornamento è partito intorno al 7 aprile, ma non sono ancora molti gli utenti ad averlo ricevuto. Probabilmente il roll-out sarà lento, ed è probabile che gli utenti riceveranno la notifica di update nei prossimi giorni. Sembra, comunque, che l’update attualmente sia rivolto ai soli utenti Android ma, è molto probabile che successivamente arrivi anche agli utenti iOS.

Qui sotto, vi lasciamo il link per procedere all’installazione dell’applicazione:

[appbox googleplay com.bbm&hl=it]

[appbox appstore https://itunes.apple.com/it/app/bbm/id690046600?mt=8]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here