Via ufficiale alle offerte Amazon Prime Day 2017: bundle PlayStation 4 a prezzo aggressivo

Sono appena scoccate le 18 del 10 luglio e, puntuali come un orologio svizzero, sono arrivate come promesso le prime offerte per Amazon Prime Day 2017. In quest’articolo cercheremo di mostrarvi i requisiti banalissimi da soddisfare per usufruire delle promozioni fino alle 23.59 di domani 11 luglio, ma soprattutto di darvi una serie di indicazioni attraverso le quali potrete sfruttare al meglio un evento che è destinato a riservarvi ancora tante sorprese. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere per non farsi trovare impreparati.

Il presupposto fondamentale è che per usufruire delle offerte appena lanciate con Amazon Prime Day 2017, dovrete assolutamente recarvi in questa pagina ed iscrivervi gratuitamente al servizio. Il link appena condiviso, oltre a farvi provare i suoi vantaggi per trenta giorni senza alcun impegno e con la possibilità di disattivarlo quando lo desidererete, ha anche il merito di offrirci le primissime promozioni lanciate alle 18 del 10 luglio per quest’appuntamento tanto atteso dal pubblico italiano.

Detto questo, tra le primissime offerte ufficializzate con Amazon Prime Day 2017 dobbiamo necessariamente mettere in evidenza quella che si concentra sul bundle per PlayStation 4. Il pacchetto, più nel dettaglio, comprende Playstation VR + PlayStation Camera – PlayStation 4 [Official Bundle] a 349 euro, invece di 419 euro così come abbiamo avuto modo di osservare fino a qualche minuto fa. Nelle prossime ore, in ogni caso, dovrebbero esserci ulteriori promozioni anche per coloro che seguono da vicino il mondo Xbox, oltre a quello di Sony.

Va infatti ricordato che Amazon Prime Day 2017 quest’anno va diviso in due gruppi, con ulteriori offerte che saranno disponibili a partire dalla mezzanotte dell’11 luglio, senza dimenticare quelle di cui vi abbiamo parlato questa mattina e che hanno coinvolto uno smartphone estremamente popolare qui in Italia come Huawei P9 Lite. Avete già notato qualcosa di interessante con le promozioni di Amazon Prime Day 2017? Fateci sapere cosa ritenete davvero apprezzabile fino a questo momento.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here