Pochissime ore alle offerte Amazon Prime Day 2017: mega prezzo per Huawei P9 Lite, come prepararsi

Mancano davvero poche ore ad un evento attesissimo come il cosiddetto Amazon Prime Day 2017, ma a quanto pare oggi 10 luglio sono già scattate offerte favolose in ambito smartphone, come si potrà notare con il prezzo associato all’acquisto di un Huawei P9 Lite. Proviamo a ricapitolare tutte le informazioni per sapere come prepararsi all’ondata di occasioni che scatteranno nel pomeriggio, perché in questi casi nulla può essere lasciato al caso.

Come accennato, parlando di Amazon Prime Day 2017 vogliamo andare subito al punto, perché prima della partenza ufficiale prevista alle 18, è spuntata a sorpresa un’offerta favolosa per Huawei P9 Lite. Il popolarissimo smartphone Android, infatti, è sceso per la prima volta sotto la soglia dei 190 euro e la sensazione è che possa andare a ruba ancor prima dell’evento estivo pensato dalla nota piattaforma. Insomma, al dì là di tutto, se avete nel mirino il device sfruttate il link appena riportato, in quanto le scorte verranno esaurite in pochi minuti. L’offerta, del resto, è migliore rispetto a quella descritta ieri.

Come prepararsi all’Amazon Prime Day 2017?

Preannunciata la primissima offerta che rappresenta l’antipasto ideale per Amazon Prime Day 2017, è giunto il momento di darvi qualche informazione per prepararsi al meglio all’evento. In particolare, oltre a sapere che le offerte scatteranno ufficialmente alle 18 italiane del 10 luglio, non dovete ignorare la possibilità di sfruttare due buoni sconto: il primo è pari a 5 euro ed è assicurato a chi guarderà in streaming un episodio riguardante una serie televisiva, o in alternativa un film presente nel catalogo di Amazon Prime Video.

La seconda alternativa consente di ottenere un buono da 8 euro. Come? Semplicemente ricaricando il proprio conto Amazon di almeno 80 euro. Tutte queste considerazioni diventano comunque del tutto inutili senza l’iscrizione al servizio Amazon Prime tramite l’apposita pagina. Ribadiamo che per trenta giorni potrete sfruttarlo a costo zero e senza alcun impegno, con la possibilità di disattivarlo prima della scadenza dei trenta giorni. Restate sintonizzati sulle nostre pagine dalle 18 con le primissime offerte di Amazon Prima Day 2017.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here