Meizu Pro 7, la doppia fotocamera posteriore mostra i muscoli in un primo scatto

Il prossimo top gamma Meizu Pro 7 si sta lentamente avvicinando alla sua commercializzazione. Ormai tutto è pronto ed è iniziata ufficialmente la campagna di marketing pre-lancio che vede tutto il team impegnato a sponsorizzare il prodotto. Ormai alcune delle specifiche tecniche del nuovo Meizu sono confermate, come il processore MediaTek Helio X30 di nuova generazione.

Ecco una prima immagine scattata dalla fotocamera posteriore di Meizu Pro 7

Il dispositivo sarà davvero molto particolare. Oltre ad essere dotato di un ampio schermo anteriore disporrà anche di un secondo display nella backcover. Pare che questo secondo display possa addirittura essere a colori. Sopra di esso la doppia fotocamera che pare sia di elevatissima qualità. Il nuovo Vice Presidente Meizu, Jeffrey Wang, ha pubblicato sui canali social una nuovissima fotografia che mostrerebbe le capacità della doppia fotocamera di Meizu Pro 7.

Si nota in primo piano tutto il necessario per gustarsi un ottimo caffè. Sullo sfondo invece una bellissima sfocatura che rende questa foto semplice allo stesso tempo molto particolare. Per realizzare questo effetto è stata sfruttata proprio la configurazione dual camera. Con l’uscita del prodotto sul mercato avremo la possibilità di testare sul campo la qualità fotografica di Meizu Pro 7.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here