Very Mobile: fino a 50 euro di bonus per la promo “Porta un amico”

L’operatore virtuale Very Mobile si unisce alla popolare iniziata “Porta un amico”, con una promo speciale che permetterà agli utenti di ricevere fino a 50 euro di ricarica bonus, a patto di coinvolgere nel brand un loro conoscente.

L’iniziativa è piuttosto diffusa nel panorama degli operatori MVNO, i quali ormai hanno come obiettivo fisso quello di contrastare la proposta commerciale di Iliad. Il nome dell’offerta in questo caso è “Porta un amico in Very“, la quale permettere ai clienti di ottenere, per ogni amico portato, un bonus di 5 euro di ricarica omaggio (fino ad un massimo di 10 amici, quindi 50 euro). L’amico che ha passato il proprio numero in Very ottiene a sua volta 5 euro.

Per iniziare basta accedere all’app ufficiale dell’operatore e cliccare sulla voce “Porta un amico in Very” e condividere il proprio codice amico con chi si vuole. Anche se l’operatore ha pubblicizzato da oggi sui propri canali social questa nuova iniziativa, da regolamento risulta attiva dal primo dicembre e lo sarà fino al 31 gennaio 2021, salvo possibili proroghe.

Un SMS informerà se uno degli amici invitati ha acquistato una SIM Very Mobile. Una volta avvenuta l’identificazione e l’attivazione, verrà inviato un secondo SMS che comunicherà l’avvenuto accredito della ricarica omaggio.

Fonte

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here