Very Mobile: ancora disponibili le offerte da 4,99 Euro

Very Mobile: ancora disponibili le offerte da 4,99 Euro

Torniamo nuovamente a parlare nuovamente a parlare di Very Mobile, l’operatore virtuale di Wind, che tanto ha fatto discutere nel corso di questi mesi.

Attualmente l’operatore continua a proporre la sua tariffa Very da 4,99 euro, che varia i suoi costi in base all’operatore di provenienza.

Very 4,99 Euro

Attualmente l’operatore virtuale prosegue con la sua tariffa da 4,99, che precedentemente aveva un costo di 6,99 euro per i nuovi clienti.

L’offerta comprende 30 Giga in 4G (con velocità limitata a 30 Mbps in download e upload), minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali e SMS illimitati.

Per  coloro che provengono da tutti gli operatori, fatta eccezione per Kena Mobile e Ho. Mobile, oppure sulle nuove numerazioni, potranno sottoscrivere l’offerta sempre al costo mensile di 4,99 euro. mentre la portabilità da TIM, Vodafone, iliad, WINDTRE, ho. e Kena Mobile, porta il costo della tariffa a 11,99 euro al mese.

Ricordiamo inoltre che Very Mobile ha apportato anche delle modifiche ai giga in roaming in base al costo mensile:

  • 2,4 Giga al mese per l’offerta da 4,99 euro
  • 3,3 Giga al mese per l’offerta da 6,99 euro
  • 5,7 Giga al mese per l’offerta da 11,99 euro

Cambia anche il costo di attivazione per le offerte, non più da 9.99 Euro, ma di 5 euro, mentre per i clienti WINDTRE si passa a 25 euro (prima erano 29 euro). L’operatore inoltre specifica che se si effettua la portabilità verso Very Mobile e l’utenza risulta essere stata sotto rete WINDTRE nei 30 giorni antecedenti la richiesta, verrà addebitato un importo di 19 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.