Rabona Mobile: le offerte disponibili a maggio

Rabona Mobile: le offerte disponibili a maggio

L’operatore virtuale Rabona Mobile continua a proporre anche per il mese di maggio il suo ricco catalogo di offerte ricaricabili e portabilità.

La tariffa principale resta ovviamente Mobile Top 100, che ha un costo 7,99 euro al mese e propone un bundle con minuti e SMS illimitati, un traffico dati di 100 Giga su rete 4G (fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload su rete Vodafone).

L’attivazione della promozione è riservata esclusivamente a coloro che effettuano la portabilità da altro operatore, fatta eccezione per i clienti Vodafone.

E’ previsto un costo di attivazione di 2 euro, mentre il costo della SIM è di 25 euro più ulteriori 10 euro di ricarica obbligatoria per poter attivare l’offerta (con 25 euro di traffico bonus incluso, ma non utilizzabile per il pagamento del canone mensile dell’offerta e disponibile per 12 mesi dall’erogazione).

Rispetto Plus

L’offerta ha un costo mensile di 9,99 Euro. Il bundle dell’offerta comprende ben 100 Giga in 4G (fino a 60 MBps in download e 30 Mbps in upload), minuti e SMS illimitati, a patto di effettuare la portabilità da ho.Mobile e Kena Mobile.

Rispetto

Per coloro che invece provengono da altri operatori, l’offerta si trasforma in “Rispetto” e in questo caso prevede “solo” 80 Giga in 4G, minuti e SMS illimitati sempre a 9,99 euro al mese.

L’acquisto della SIM ha un costo di 25 euro,, ma fino al 29 febbraio sarà proposto in promo al prezzo di 19,99 euro. Sulla SIM è previsto anche un bonus di 25 euro di traffico, utilizzabile per la durata di 12 mesi. Con questo credito non è possibile effettuare i rinnovi dell’offerta.

World Cup

L’offerta può essere attivata solo da coloro che effettuano la portabilità da altri operatori telefonici, fatta eccezione per i clienti di Vodafone. La tariffazione delle chiamate è sugli effettivi secondi di conversazione, mentre per il traffico dati sugli effettivi kb di navigazione.

Il costo complessivo per l’acquisto della tariffa di Rabona Mobile è pari a 34,99 euro, ovvero 19,99 euro necessari per l’acquisto della SIM, e 15 euro da versare per il rinnovo del primo canone mensile. Gli utenti riceveranno come bonus 25 euro di credito, non utilizzabili per il rinnovo dell’offerta, ma solo per il traffico a consumo, valido per la durata di 12 mesi dall’erogazione.

Assist

Prevede ogni mese 800 minuti verso tutti e 8 Giga di navigazione web in 4G. L’opzione tariffaria ha durata mensile con rinnovo automatico salvo credito residuo disponibile necessario per il rinnovo. RABONA “ASSIST” è utilizzabile su tutto il territorio dell’unione Europea senza costi aggiuntivi alle stesse condizioni economiche nazionali. La promo ha un costo mensile di 4,99 Euro e prevede un costo di attivazione di 5 Euro.

Attacco Mondiale

L’offerta prevede un bundle con 71 Giga di traffico dati su rete 4G Vodafone (con velocità fino a 60 Mbps in download e 30 in upload), minuti e SMS illimitati. Il tutto è proposto in promozione al costo mensile di 7,99 euro al mese, anziché 9,99 euro.

Le offerte Goal di Rabona Mobile

L’operatore propone anche un ramo secondario di offerte, denominate Goal.

I Goal Rabona sono dei crediti virtuali consumabili in servizi attraverso la SIM Rabona. 
Un monte Goal determina un bundle utilizzabile a piacimento da parte del Cliente, al quale si da la possibilità di scegliere come scalare i Goal dalla propria offerta attiva. 

Academy: l’offerta ha un costo di 4,99 euro al mese e propone 10,000 goal da utilizzare in SMS, chiamate e navigazione online

Eurogoal: l’offerta ha un costo di 6,99 euro al mese e propone 71,000 goal da utilizzare in SMS, chiamate e navigazione online.

Come funzionano i Goal?

Se un Cliente ha attivo un bundle di 50.000 Goal ed effettua una chiamata di 17 minuti, avrà consumato 17 Goal. Se il Cliente  effettua una navigazione in internet attraverso il proprio smartphone di 71 MB consumerà 71 Goal che verranno scalati dal monte Goal, stessa cosa vale per gli SMS che vengono scalati ad ogni invio singolo sempre dallo stesso monte Goal.

  • 1 GOAL = 1 MINUTO VERSO TUTTI
  • 1 GOAL = 1 SMS VERSO TUTTI
  • 1 GOAL = 1 MB TRAFFICO DATI 

I Goal Rabona sono dei crediti virtuali consumabili in servizi attraverso la SIM Rabona.

Potete verificare di persona le offerte sul sito ufficiale dell’operatore virtuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.