Uscita OnePlus 6, nuovi indizi dall’evento pop-up store a Milano

OnePlus potrebbe aver indirettamente svelato la data di uscita effettiva del suo primo smartphone Android top di gamma del 2018, OnePlus 6. Acclarato ormai da tempo il giorno di presentazione ufficiale (il 16 maggio a Londra, all’interno di un evento reso accessibile a tutti e con biglietti già “spazzolati” dagli utenti più affezionati e appassionati), l’attenzione della rete è adesso tutta rivolta verso le strategie di commercializzazione che porteranno il dispositivo ad esser disponibile all’acquisto presso lo store ufficiale OnePlus.

Tralasciando ogni discorso legato ai prezzi di listino – che dovrebbero essere leggermente superiori all’attuale OnePlus 5T, come confermato da una fonte affidabile e credibileOnePlus 6 dovrebbe debuttare sul mercato italiano ed internazionale in occasione della giornata del prossimo 21 maggio. Una convinzione che assume quasi i connotati della certezza, e adesso vi spieghiamo anche il perché: il produttore di Shenzhen ha infatti ufficializzato ieri l’apertura di alcuni pop-up store che permetteranno di acquistare il nuovo smartphone (disponibile pur tuttavia in quantità limitata) e ricevere contestualmente (quantomeno per i più veloci) alcuni regali e omaggi esclusivi griffati OnePlus, quali zaino, cover e altro ancora.

L’evento pop-up store si terrà in svariate città di importante risonanza mediatica e tra queste figurerà l’Italia. A far da ambasciatore sarà, nel caso di specie, Milano, presso lo spazio Velvet ubicato in via Molino delle Armi 41; nel nostro paese, la manifestazione in programma da OnePlus si terrà alle ore 13:00 del 21 maggio. Ma cosa c’entra tutto questo con la data di uscita di OnePlus 6?

Come ormai orchestrato in passato, il produttore cinese è solito organizzare degli eventi pop-up store per lanciare il suo smartphone di punta e la data scelta è per inciso la stessa che fa da contraltare con la disponibilità effettiva sullo store ufficiale OnePlus del dispositivo di turno. Tanto per non andare troppo lontano, l’uscita di OnePlus 5T fu programmata il 21 novembre scorso, data nella quale sono stati organizzati alcuni pop-up store (tra cui anche a Milano, in quella circostanza nel Slam Jam di via Pasquale Paoli 3) finalizzati all’acquisto del terminale.

Questo non significa, si badi, che la disponibilità di OnePlus 6 sullo store ufficiale del produttore coinciderà effettivamente con il 21 maggio, ma in attesa di comunicazioni più approfondite (verosimilmente le avremo in occasione della presentazione stampa del 16 maggio) possiamo per il momento prender questo indizio come suggerimento importante di quel che dovrebbe essere la data di uscita effettiva del nuovo smartphone OnePlus.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here